1.     Mi trovi su: Homepage #4697959
    Come ho già scritto in un altro post il problema riguarda il tomb raider the angel of darkness comperato sabato in edicola; il gioco funziona fino a che non si deve entrare nel livello " ghetto di Parigi", giunto lì continua ad eseguire un loop di pagina caricamento livello con la scritta in basso e un pagina nera e va avanti così.
    Ho scaricato le patch l'ultima è la 52 e ho preso il savegames del ghetto ma mi dà nuovamente lo stesso problema...
    Ho provato a ripartire da quello della chiesa e il livello va normalmente.... qualcuno mi sa dire qualcosa?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4697961
    Se premo esc non succede nulla prosegue come se nulla fosse e anche se premo il ctrl+alt+canc ci mette un po' ad aprirmi il task manager e capita che me ne apre due o tre, ma forse questo dipende dal tenere premuto troppo i tasti...
    Ho anche provato ad uscire dal livello chiesa e mi ritrovo sempre nel ghetto e parte con lo stesso problema...ho disinstallato il tutto oggi, domani provo a reinstallarlo di nuovo e al massimo facciamo come hai detto e ti ringrazio.... ma mi puoi anche spiegare cos'è un blocco FMV? Mi piace sapere le cose fino in fondo se no resto con la curiosità grazie mille :)
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4697962
    Blocco FMV

Gli FMV Full motion video

FMV è l'abbreviazione di Full Motion Video, che prese il via con l'introduzione dei supporti ottici nei primi anni '90, pur esistendo dal 1983.

Visualizzazione a velocità reale di un file su un computer.
    E' necessario utilizzare metodi sofisticati di compressione e decompressione, ed essere dotati, oltre che di un computer veloce, preferibilmente anche di una scheda grafica all'altezza del compito. Un file video, infatti, è composto da una quantità enorme di dati, che vanno decompressi ed elaborati.

;) Anche i driver sono importqanti per la riproduzione dei filmati .

Al prox tuo post mi dici che scheda video e audio possiedi .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #4697963
    Grazie mille della spiegazione allora ho reinstallato il tutto senza le patch e ancora tutto come al solito.
    Allego il risultato del dxdiag così ci puoi trovare tutti i dati che mi hai chiesto e magari ci capisci qualcosa di più e poi mi saprai dire...
    Anzi dimmi se è più idoneo metterlo qui o mandartelo via messaggio privato dato che non so se ci siano dati che magari non è il caso di mettere qua pubblicamente....
    Cmq la scheda video è
    ATI Radeon Xpress 1100
    la scheda audio non ho mica ben capito il nome, su ste cose sono un po' imbranata
    :rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4697965
    Mi dice che hai la casella piena di pm per cui dopo aver provato tre volte lo scrivo qui...
    Ho scaricato i driver ati ma al momento di istallarlo mi dà un avviso che dice:
    "Impossibile avviare il modulo di istallazione: interfaccia non registrata"
    Che vuol dire e che devo fare?
  6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4697966
    Ok . allora prima di fare altre operazioni
    lasciami verificare delle cose .

HAi provato e rigiocare TRAOD ?
    al prox mio messagio ti metto un savegame
    dopo inizio ghetto di Parigi che ti dava i problemi
    e provi a giocarlo.

EDIT :

Ecco ho trovato i DRIVER proprietari per la tua schada video
    com questi dovremo risolvere bene.

DRIVER ATI RADEON 1100

Quelli che hai scaricato : per ora NON installarli ;)
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  7.     Mi trovi su: Homepage #4697968
    Ufff al link del secondo post mi si apre una pagina che reca questa scritta:

Tombraiders.net does not allow direct linking to files.

If you would like to download TRAOD_PC_Patch_42, please visit Stella's Tomb Raider Site instead. We have a variety of Tomb Raider demos, patches and utilities to enhance your gaming experience.

Ovviamente non masticando l'inglese prima di fare danni chiedo qua che devo fa???

Il link del primo post invece mi fa scaricare direttamente ma quando ci clicco su mi dice che non ho nessun programma che mi fa funzionare quel file e mi dice che è impossibile aprirlo in effetti ha come estensione .run e non .exe
    e anche qua chiedo che devo fare?

Sto quasi sclerando!!!!!!! :muhehe:
  8. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4697969
    Tranquilla eccoti la pagina del sito :
    Stella TR

vai alla sezione Other Patches & Utilities for Angel of Darkness
    a fondo pagina e scarica PC Angel of Darkness v42 Official Patch da 5,2 MB .
    Installala e pioi facci sapere. Magari usa anche il save che hai scaricato per
    passare il ghetto di parigi.
  9. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4697971
    Bene , abbiamo risolto il tuo problema .

Non installare nessun altro programma per ora .
    Ricorda che i driver escono anche in edizione BETA e
    vanno testati . Inoltre possono essere non adatti alla tua
    scheda video e fanno più danni che altro .

I catalyst ATi poi sono tutto un programma per
    dirla con un eufemismo ;)

Ok poi ci dici le tue impressioni su traod e se hai
    bisogno di aiuti sai cosa fare :laraciao:

Mi aiutate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina