1.     Mi trovi su: Homepage #4698058
    Platini boccia la 'linea verde'
    "Per me Arsenal non è un buon esempio"

In tempi di 'linea verde' del pallone, Michel Platini va controcorrente e boccia senz'appello la politica dell'Arsenal di Wenger, assurto ai vertici mondiali con una squadra dall'età media davvero bassa. "E' un sistema che non mi piace - afferma -. In Inghilterra, Francia e Spagna è facile comprare i migliori giovanissimi in circolazione: ma così facendo i piccoli club che li sfornano non potranno mai crescere".

tgcom.it

:rolleyes:
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4698060
    Originally posted by digital_boy84
    sono d'accordo, bisogna fare in modo che vadano in campo giocatori della nazione della squadra..chissenefrega se giovani o no, l'arsenal ha più stranieri dell'inter non mi sembra un buon modello

E poi diciamocelo, questa gente che va a lavorare e imparare in altri Paesi sinceramente ha scassato i maroni. Che tutti stiano a casa loro...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4698062
    Originally posted by ScudettoWeb
    E poi diciamocelo, questa gente che va a lavorare e imparare in altri Paesi sinceramente ha scassato i maroni. Che tutti stiano a casa loro...

al contrario...ma se l'arsenal si va a fregare i 18enni dai vivai delle squadre straniere insomma...nn mi piace
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4698066
    Originally posted by ScudettoWeb
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4698067
    Originally posted by digital_boy84
    al contrario...ma se l'arsenal si va a fregare i 18enni dai vivai delle squadre straniere insomma...nn mi piace
    tralasciando l'altra tua affermazione ( no problem so benissimo come la pensi ;) ) è proprio qui che il Sig. Platini dovrebbe lavorare con una norma che regolarizzi e impedisca questi comportamenti :)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Platini boccia la 'linea verde'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina