1.     Mi trovi su: Homepage #4698101
    ......governo ladro :asd: :asd:

Qui a Roma la stà buttando giù a secchi :rolleyes:......ed ha cominciato proprio ora che avrei finito il mio turno :mad: .......ovviamente sto in moto :muhehe:
    Se l'ottimismo è il sale della vita, la mia ultimamente è alquanto sciapa :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4698106
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Non risparmio nemmeno te.
    Intorno alle 13 dovrei giungere a Brescia. :cool: :asd:

attento all'accento del sud...che là ti impalettano....vampiro o no:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4698108
    Impossibile, mi chiamo Brambilla Fumagalli. :asd: :asd:

nn basta devi avere:

tessera di un circolo della libertà
    camicia verde
    una foto di berlusconi in una delle sue tante ultime cene
    il calendario della brambilla autografato
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4698109
    Originally posted by marcomix
    nn basta devi avere:

tessera di un circolo della libertà
    camicia verde
    una foto di berlusconi in una delle sue tante ultime cene
    il calendario della brambilla autografato

Porterò con me la foto di massituo.
    Dovrebbe funzionare come lasciapassare. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4698110
    Porterò con me la foto di massituo.
    Dovrebbe funzionare come lasciapassare. :cool:
    attento a chi la mostri che ci sono un paio di persone in giro per brescia che lo cercano dai mondiali
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4698112
    Originally posted by lallo
    ......governo ladro :asd: :asd:

Qui a Roma la stà buttando giù a secchi :rolleyes:......ed ha cominciato proprio ora che avrei finito il mio turno :mad: .......ovviamente sto in moto :muhehe:
    Se l'ottimismo è il sale della vita, la mia ultimamente è alquanto sciapa :D

Lallo... considera che io ho giocato a calciotto sotto il nubifragio... nonostante il kwai sono uscito zuppo... :asd: Vabbè, almeno la mia è stata una "scelta"... del cxxxo, ma pur sempre una scelta... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  7.     Mi trovi su: Homepage #4698113
    E' perchè sto arrivando.
    Quelle sono solo nuvole che mi precedono.
    Domani arrivo con il resto della perturbazione. :cool:

A proposito... ci si becca...? :D Evita di portare il resto della pertubazione magari, sarebbe cosa gradita... Che già l'avanguardia ha scassato abbastanza... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

8.     Mi trovi su: Homepage #4698114
    Originally posted by whatever81
    A proposito... ci si becca...? :D Evita di portare il resto della pertubazione magari, sarebbe cosa gradita... Che già l'avanguardia ha scassato abbastanza... :asd:

Volentieri ma vediamo come sto messo.
    Fino a che non arrivo li non so quali sono i programmi e dove me portano, a parte ad una festa di Halloween che da buon vampiro onorerò domani sera facendo scorrere un po di sangue e assaggiando qualche collo. :asd: :asd:

Sulla perturbazione, rassegnate.
    Fino alla mia partenza sarà acqua in abbondanza (speriamo anche nella difesa della lazietta :asd: :asd: ).
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4698115
    Volentieri ma vediamo come sto messo.
    Fino a che non arrivo li non so quali sono i programmi e dove me portano, a parte ad una festa di Halloween che da buon vampiro onorerò domani sera facendo scorrere un po di sangue e assaggiando qualche collo. :asd: :asd:

Sulla perturbazione, rassegnate.
    Fino alla mia partenza sarà acqua in abbondanza (speriamo anche nella difesa della lazietta :asd: :asd: ).

:asd: :asd: Vabbè, se servirà per far sì che la difesa della lazie faccia acqua... ben vengano tuoni, fulmini e pioggia a volontà... :asd:

Piove........

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina