1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4698156
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    MAFIA MAFIA MAFIA !

Guarda le immagini.:cool: :cool: :cool: :sbam: :sbam: :sbam:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4698157
    Originally posted by marcomix
    è una trattenuta che ce ne sono tante...certo si può dare come nn si può dare...però trattenuta c'è...il volo è determinato cmq per saltare buffon...e come detto da me...zalayeta nn fa scena dopo...e nn sussiste nemmeno la nn confessione poichè stato trattenuto e nn tocca a lui sindacare su quanto influente sia stata la trattenuta.

se poi l'arbitro nn l'ha vista ed ha assegnato il rigore per buffon è incapace l'arbitro:cool:

in ogni caso...zalayeta innocente...ma lo era anche senza trattenuta e senza rigore per me

sarà una provocazione, ma penso che a parti invertite avreste dei commenti decisamente diversi.

Comunque la simulazione c'è stata e la conseguenza è stato un rigore regalato....e non può assolutamente aver influito sulla caduta la trattenuta (abbastanza veniale) di Legrottaglie.

:rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4698158
    Decisione corretta.

Zalajeta due anni fa in una azione uguale, non ha saltato il portiere e c'ha stroncato Frey.
    Questa volta ha avuto l'accortezza di fare la cosa giusta. :)
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4698159
    Originally posted by TonyManero
    Decisione corretta.

Zalajeta due anni fa in una azione uguale, non ha saltato il portiere e c'ha stroncato Frey.
    Questa volta ha avuto l'accortezza di fare la cosa giusta. :)

:approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4698160
    Originally posted by Vittore
    sarà una provocazione, ma penso che a parti invertite avreste dei commenti decisamente diversi.

Comunque la simulazione c'è stata e la conseguenza è stato un rigore regalato....e non può assolutamente aver influito sulla caduta la trattenuta (abbastanza veniale) di Legrottaglie.

:rolleyes:

nn si discute l'esistenza o meno del rigore...anche se per trattenute inferiori sono stati dati ed anche se zalayeta nn si fosse tuffato era rigore sacrosanto per come è entrato buffon.

si discute della simulazione:
    zalayeta si butta per nn colpire buffon, nn resta a terra a lamentarsi come chissà che colpo ha preso, e nn deve confessare nulla visto che per lui è stato trattenuto e nn poteva procedere nella corsa al pallone.

quindi che rigore ci sia o meno lasciamo ai bar l'ardua sentenza...ma sicuro nn simula.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

► Tolta la squalifica...zalayeta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina