1.     Mi trovi su: Homepage #4698227
    Il Brescia senza 7 titolari va sotto a La Spezia su azione da calcio di punizione : segna il BRESCIANO Bianchi.
    Anche il Chievo perde, in casa con l' Albinoleffe 1-0 .
    Pareggia il Pisa con il solito CERCI, che lo scorso anno a BRESCIA faceva ridere tutti.
    Il Vicenza vince a Messina, l' Avellino rimonta e finisce il primo tempo in vantaggio 3-2.
    Passeggia il Mantova su un Cesena ridicolo : 3-0 .
    Tutte le altre ancora 0-0, tranne a Bologna dove il maltempo blocca tutto.
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4698228
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Il Brescia senza 7 titolari va sotto a La Spezia su azione da calcio di punizione : segna il BRESCIANO Bianchi.
    Pareggia il Pisa con il solito CERCI, che lo scorso anno a BRESCIA faceva ridere tutti.
    Il Vicenza vince a Messina, l' Avellino rimonta e finisce il primo tempo in vantaggio 3-2.

Caxxo ma propio con lo Spezia dovete andare sotto????? :muhehe: :muhehe: :muhehe:

Cercate di vincerla sta partita purca putt.... :mad:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4698229
    sì, bresciano di sanremo:asd:
    max se si infortuna ancora qualcuno, cosmi convoca tuo figlio:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4698230
    La media della squadra oggi e' sui 20 anni, se togliamo il secondo portiere che ne ha 30... !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  5.     Mi trovi su: Homepage #4698231
    Espulso Dallamano : la solita PAGLIACCIATA degli arbitri ...

6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4698233

è stato il napoli:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4698234

Come i 3 rigori non dati alla Triestina sabato.:cool:

Pisa Modena 3-2.Doppietta di Cerci.Vi poteva tornare utile.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4698235
    Italy - Serie B
    21:56 October 30

68' Avellino 3 - 2 Ravenna

Postp. Bologna ? - ? Ascoli

68' Chievo 0 - 1 Albinoleffe

68' Lecce 0 - 0 Grosseto

68' Mantova 3 - 1 Cesena

68' Messina 0 - 2 Vicenza

68' Pisa 3 - 2 Modena

68' Rimini 0 - 1 Piacenza

68' Spezia 1 - 0 Brescia

68' Treviso 0 - 1 Frosinone

68' Triestina 1 - 0 Bari

9.     Mi trovi su: Homepage #4698236
    Il Modena resta in 10, ma PAREGGIA a Pisa !
    Incredibile !

10.     Mi trovi su: Homepage #4698238

A Brescia non avete mai creduto in lui ed infatti il campo non l'ha quasi mai visto.
    A Pisa sta venendo fuori quel mezzo fenomeno di qui tanto si parlava quando stava nel settore giovanile della Roma.
    Se continua così, spero che ritorni. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  11.     Mi trovi su: Homepage #4698239
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    A Brescia non avete mai creduto in lui ed infatti il campo non l'ha quasi mai visto.
    A Pisa sta venendo fuori quel mezzo fenomeno di qui tanto si parlava quando stava nel settore giovanile della Roma.
    Se continua così, spero che ritorni. :cool:

Ma lo hai visto come si allenava ?
    Ed ogni partita che giocava faceva pena : sara' cresciuto quest' anno con un anno in piu' e le bastonate dello scorso campionato...

12.     Mi trovi su: Homepage #4698240
    Ma lo hai visto come si allenava ?
    Ed ogni partita che giocava faceva pena : sara' cresciuto quest' anno con un anno in piu' e le bastonate dello scorso campionato...

Io dico che se prima di venire a Brescia era considerato un mezzo fenomeno e quest'anno lo sta confermando, i problemi dello scorso anno non erano dovuti a lui. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  13.     Mi trovi su: Homepage #4698241
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Io dico che se prima di venire a Brescia era considerato un mezzo fenomeno e quest'anno lo sta confermando, i problemi dello scorso anno non erano dovuti a lui. :cool:

Son cambiati due allenatori, ha sempre giocato male, ma forse era chiuso da Del Nero ...
    Oppure a Roma gli han detto : visto che MARTINEZ non gioca da noi, tu non giocare da loro...

:asd:

Serie B, primi tempi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina