1.     Mi trovi su: Homepage #4698310
    Buongiorno a tutti coloro che potranno aiutarmi.
    Il mio problema é il seguente:
    sono 2 turni di Serie A e Serie B che non riesco a visualizzare le partite su cui puntare.
    Inoltre é dalla 2^ giornata che pronostico senza poter mettere le doppie e la tripla.
    Siccome che fino a metà ottobre il 1^ problema non si poneva e si pone da 2 settimane volevo qualche delucidazione su come fare per poter far tornare le partite.
    Grazie in anticipo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4698311
    Grazie per la risposta iniziale.
    Vollevo solo dirti che l'anno passato si potevano mettere 2 doppie e 1 tripla ogni turno di campionato; e così é stato anche per la 1^ giornata di qs. anno.
    Poi se le cose sono cambiate in corso d'opera a me va bene, basta saperle le cose.
    Quindi vuoi dire che si mettono 9 fisse per giornata per la Serie A e 11 fisse per la Serie B.
    Spero almeno stasera entro le 20.00 di poter fare le mie puntate sennò la mia blillantissima classifica va a farsi benedire.
    :) :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4698315
    Originally posted by massituo
    ora segnalo, però con questo problema dell'infrasettimanale non so se risolvono entro oggi;) grazie della segnalazione cmq

Grazie a te per l'interessamento; mi spiacerebbe non poter più pronosticare in maniera corretta; siccome mi collego sia da ufficio e sia da casa e il problema persiste in tutte e 2 le postazioni avevo pensato ad un problema di Flash ma per il mercato e le formazioni non ho problemi; solo con Scudetto Web Gold.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4698316
    Originally posted by Special Dissident
    Grazie a te per l'interessamento; mi spiacerebbe non poter più pronosticare in maniera corretta; siccome mi collego sia da ufficio e sia da casa e il problema persiste in tutte e 2 le postazioni avevo pensato ad un problema di Flash ma per il mercato e le formazioni non ho problemi; solo con Scudetto Web Gold.
    :approved: saprai qualcosa o da me o da qualcuno dello staff il prima possibile;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4698317
    Signori moderatori dello staff tecnico,
    volevo comunicarvi che a tutt'oggi il problema persiste; io non riesco più a fare pronostici sia in Serie A e Serie B. Va bene che di default sono tutti impostati con l' 1 fisso e con OVER ma ad esempio Samp- MIlan io avrei messo un 2.
    Comunque il problema c'é e a tutt'oggi non é ancora stato risolto e io non ho ricevuto comunicazioni da parte vostra.
    Buon LAvoro
    Special Dissident

Sono 2 turni di gioco che.........

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina