1. Così così  
        Mi trovi su: Homepage #4699644
    Oddio non ricordo il nome dell'autore... comunque dovrebbe essere quello lì, dove lara è chiusa in una sorta di "casa stregata"...

Praticamente allora... io ho superato diverse parti della casa, preso diverse chiavi, ora sono chiusa in una stanza quadrata, davanti a me c'è un cancello chiuso (senza serratura) sulle altre due pareti due porte che non si aprono (anche quelle senza serratura). Inoltre nella stanza ci sono 2 blocchi spostabili, ma proprio non so come utilizzarli...

Comunque con me al momento non ho nessuna chiave, ho il piede di porco ma non mi apre nessuna delle tre...:mumble:

Io sono giunta alla conclusione che ci dev'essere per forza una leva in giro, ho perlustrato tutta la stanza attuale e le due precedenti, una piccolina e un salone, le uniche due dove mi posso muovere perchè un cancello nel salone mi ha chiuso dal resto della casa. Ma non c'è assolutamente niente di niente!!! :cry:
  2. Così così  
        Mi trovi su: Homepage #4699649
    che strano! mi si è aperta una porta come ho spostato il blocco di sinistra! eppure non l'ho messo su una piastrella grigia, e non ci sta manco quell'altro! E nemmeno sono simmetrici, mah, pazienza.... intanto qualcosa almeno mi si è aperto :D grazie comunque :bacio2:
  3. Così così  
        Mi trovi su: Homepage #4699651
    Si ma solitamente in tomb raider nulla è dato mai al caso, quando ci sono degli enigmi i creatori del gioco hanno sempre dato la possibilità di arrivarci da soli, per logica, non succede quasi mai che uno debba andare per tentativi... ti faccio un esempio, magari gli attivatori sono disposti in un modo raffigurato in un dipinto appeso a una parete :D ... è così in tutti i tomb raider, magari questo sarà un pò diverso perchè è fatto in casa...:rolleyes:

Qualcuno di voi conosce The House on a Hill??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina