1.     Mi trovi su: Homepage #4699703
    Quanto sono 20.000 bath in Euro ?

Sto cercando il volo per il 2 dicembre ritorno il 16...

Ricordati di tenermi la SUITE IMPERIALE !!!!
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4699704
    Considera che un euro equivale a circa 46 bath... quindi 20000 bath sono circa 435 euro. :D
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4699705
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Quanto sono 20.000 bath in Euro ?

Sto cercando il volo per il 2 dicembre ritorno il 16...

Ricordati di tenermi la SUITE IMPERIALE !!!!
    Adesso danno 48.50 x 1 euro. quindi :sbam: ma fammi sapere al piu' presto xche' sono gia' al limite. cmq la camera l'ho bloccata;)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  4.     Mi trovi su: Homepage #4699706
    Grazie : che vengo e' sicuro, sto solo cercando il volo piu' comodo dall' europa : A PRESTO!
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4699707
    Originally posted by whatever81
    Considera che un euro equivale a circa 46 bath... quindi 20000 bath sono circa 435 euro. :D
    tu non ritorni a farti una bella vacanza??;) hai fatto bene a non mandare i tuoi ad agosto, tempo inclemente:cool:
  6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4699708
    Grazie : che vengo e' sicuro, sto solo cercando il volo piu' comodo dall' europa : A PRESTO!
    salutami tutti:) e fammi sapere:P
  7.     Mi trovi su: Homepage #4699709
    Qualcuno puo' dirmi dove e ' l' aeroporto Francoforte-Hahn rispetto all' aeroporto principale di Francoforte sul Meno ?

8.     Mi trovi su: Homepage #4699710
    Originally posted by fralex
    tu non ritorni a farti una bella vacanza??;) hai fatto bene a non mandare i tuoi ad agosto, tempo inclemente:cool:

Mio zio ha riprenotato il volo per febbraio anche per me... però devo vedere un po' di cose, in primis i dindini... :asd: Ho saputo del maltempo ad agosto, si sono salvati per stavolta... :D
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

9. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4699711
    Qualcuno puo' dirmi dove e ' l' aeroporto Francoforte-Hahn rispetto all' aeroporto principale di Francoforte sul Meno ?
    io no!! ma ricordo che 1 volta a francoforte mi sono perso:asd: :asd:
  10. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4699712
    Mio zio ha riprenotato il volo per febbraio anche per me... però devo vedere un po' di cose, in primis i dindini... :asd: Ho saputo del maltempo ad agosto, si sono salvati per stavolta... :D
    1 bella botta di c**o e OPLA' ci si rivede;) tienimi informato:approved: ps. salutami Fabietto:)
  11.     Mi trovi su: Homepage #4699713
    Originally posted by fralex
    1 bella botta di c**o e OPLA' ci si rivede;) tienimi informato:approved: ps. salutami Fabietto:)

Naturalmente Franco, mi farebbe davvero piacere rivedere una grande persona come te! E Fabietto ( :asd: ) ricambia naturalmente i tuoi saluti, ogni tanto mi chiede di te! :D

12.     Mi trovi su: Homepage #4699714
    ho trovato dal 5 al 23 dicembre, c'e' la camera ?

13. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4699715
    Naturalmente Franco, mi farebbe davvero piacere rivedere una grande persona come te! E Fabietto ( :asd: ) ricambia naturalmente i tuoi saluti, ogni tanto mi chiede di te! :D
    :) :approved:
  14. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4699716
    Max, se hai trovato 1 volo a 20.000, prendilo al volo:eek: per quel periodo e' incredibile
  15. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4699717
    ho trovato dal 5 al 23 dicembre, c'e' la camera ?
    tranquillo la 38:D

Per FRALEX !!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina