1.     Mi trovi su: Homepage #4699703
    Quanto sono 20.000 bath in Euro ?

Sto cercando il volo per il 2 dicembre ritorno il 16...

Ricordati di tenermi la SUITE IMPERIALE !!!!
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4699704
    Considera che un euro equivale a circa 46 bath... quindi 20000 bath sono circa 435 euro. :D
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4699705
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Quanto sono 20.000 bath in Euro ?

Sto cercando il volo per il 2 dicembre ritorno il 16...

Ricordati di tenermi la SUITE IMPERIALE !!!!
    Adesso danno 48.50 x 1 euro. quindi :sbam: ma fammi sapere al piu' presto xche' sono gia' al limite. cmq la camera l'ho bloccata;)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  4.     Mi trovi su: Homepage #4699706
    Grazie : che vengo e' sicuro, sto solo cercando il volo piu' comodo dall' europa : A PRESTO!
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4699707
    Originally posted by whatever81
    Considera che un euro equivale a circa 46 bath... quindi 20000 bath sono circa 435 euro. :D