1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4699760
    Nel penultimo filmato di Anninversary Natla dice a Lara di guardare dentro se stessa
    per trovare le sue vere origini , una cosa simile ;) ...

Quando Lara scappa con il motoscafo da Atlantide .. Lara si riguarda la mano ;)

Un ponte verso la nuova sceneggiatura di TR 8 ? Parliamone ..
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4699762
    io l'avevo inteso come: "guarda dentro di te Lara. credi che le vittime che hai fatto siano state fatte per il bene dell'umanità? oppure per soddisfare i tuoi desideri personali di archeologa?
    il tuo cuore è avido di potere quanto il mio. (non "è come il mio", nel senso che è sua discendente) "

sulla barca si riguarda le mani (simbolo delle persone che ha ucciso) e sorride facendo intendere che Natla si sbagliava, perchè quelle vite sono servite per arrivare a scoprire nuove vie per l'umanità. :)

spero di essermi fatto capire. :)
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/
  3.     Mi trovi su: Homepage #4699766
    in teoria si ma in pratica è stato risistemato e ampliato. ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

4.     Mi trovi su: Homepage #4699768
    no, si vedeva solo Lara che scappava dall'isola un attimo prima che saltasse per aria scomparendo nel nulla...

non c'era la sfumatura delle mani... :)

5. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #4699769
    io sono d' accordo con tombraiderfan...

anche secondo me si tratta di un modo che i creatori hanno utilizzato per far capire quanto realmente l' animo di lara non è avido come quello di natla, bensì il contrario...

ricordiamoci anche che in questa avventura lara uccide per la prima volta un uomo... e questo si ripercuote quindi sulla sua coscenza, soprattutto dopo le parole di natla...

io la penso così... ma potrebbe anche essere che ci sia un collegamento, anche se lo vedrei un po' troppo esile...

ciao!
  6. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4699770
    Certo è logico, la scena finale sottolinea che alla fine Lara non si deve sentire in colpa, come ha detto TRFan. Lei stessa ha capito che non è un'assassina, ma una vera archeologa, ha capito che quello che ha fatto è stato necessario. Una sorta di ostacolo, un pò più difficile di quelli che conosce lei, ma che era indispensabile superare e che le avrebbe permesso di arrivare alla verità ed al proseguimento della sua strada!!!!!
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!
  7. Sto abbastanza bene XD  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4699771
    Originally posted by YoungLara89
    Certo è logico, la scena finale sottolinea che alla fine Lara non si deve sentire in colpa, come ha detto TRFan. Lei stessa ha capito che non è un'assassina, ma una vera archeologa, ha capito che quello che ha fatto è stato necessario. Una sorta di ostacolo, un pò più difficile di quelli che conosce lei, ma che era indispensabile superare e che le avrebbe permesso di arrivare alla verità ed al proseguimento della sua strada!!!!!

Beh forse si però rimango perplesso!
    Lariano Mattia
  8. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4699774
    Il palmo delle mani è anche studio per conoscere il futuro e il passato di una persona .
    Nel caso di questi filmati Tomb Raider è possibile che si sia accostato questa identificazione
    fisica delle linee della mano di Lara con il suo passato e perchè no per il suo futuro ;)

Chiromanzia
    Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Buona ventura di Caravaggio.La chiromanzia o cheiromanzia (dal greco cheir, "mano" e manteia, "divinazione") è l'arte di prevedere il futuro attraverso lo studio del palmo della mano, conosciuta anche come lettura della mano. Si tratta di una pratica conosciuta in tutto il mondo, sebbene con numerose varianti culturali. Coloro i quali praticano la lettura della mano sono generalmente conosciuti come lettori della mano o chiromanti.

La lettura della mano affonda le sue origini nell'Astrologia Indiana (Indù) che in sanscrito veniva chiamata Jyotish. Si pensa che un saggio indiano di nome Valmiki abbia scritto un libro, il cui titolo si potrebbe tradurre con "Gli insegnamenti di Valmiki Maharshi sulla chiromanzia maschile". Il suddetto libro conterrebbe 567 stanze e sarebbe stato scritto più di 5000 anni fa.

Dall'India l'arte della lettura della mano si propagò poi in Cina, Tibet, Egitto, Persia e Grecia, dove fu praticata dal filosofo Anassagora. Tuttavia, i moderni chiromanti spesso combinano le tradizionali tecniche di preveggenza con la psicologia, la medicina olistica e metodi alternativi di divinazione.

In genere viene vista come una pseudoscienza, data la poca affidabilità dei dati in suo possesso. Ci sono infatti molte interpretazioni diverse delle "linee" della mano, e molte differenti "scuole" di chiromanzia
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Il finale di Anniversary preludio per TR 8 ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina