1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4699906
    I risultati di ScudettoWeb verranno dati regolarmente domani 1 novembre pur essendo una giornata di FESTA. Lo staff per questo motivo sarà ridotto al minimo quindi ci si scusa di eventuali inesattezze. Eventuali segnalazioni dovranno quindi essere presentate tempestivamente

Grazie
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4699908
    Originally posted by massituo
    I risultati di ScudettoWeb verranno dati regolarmente domani 1 novembre pur essendo una giornata di FESTA. Lo staff per questo motivo sarà ridotto al minimo quindi ci si scusa di eventuali inesattezze. Eventuali segnalazioni dovranno quindi essere presentate tempestivamente e non rompete i cogxxoni.:cool:

Grazie

:cool: :approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4699914
    I risultati di ScudettoWeb verranno dati regolarmente domani 1 novembre pur essendo una giornata di FESTA. Lo staff per questo motivo sarà ridotto al minimo quindi ci si scusa di eventuali inesattezze. Eventuali segnalazioni dovranno quindi essere presentate tempestivamente

Grazie

Che genere di inesattezze?
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4699918
    Originally posted by gunner
    Vorrei dei chiarimenti circa il punteggio dato a Bonera 5,5 :confused: :confused:
    E il punteggio di Ballotta - 4,5 :confused: :confused:
    Poi Mexes ha fatto l'assist e ha preso 0 :confused: :confused:

Potrei avere delucidazioni grazie.
    ballotta:

gol decisivo subito -2
    2 gol subiti -2
    sconfitta fuori casa - 0,5

bonera mi pare strano 5,5.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4699919
    ballotta:

gol decisivo subito -2
    2 gol subiti -2
    sconfitta fuori casa - 0,5

bonera mi pare strano 5,5.

Ok per i primi 2
    Il mio avversario ha Bonera e ti giuro che ha preso 5,5. A me sembra strano vedendo anche i voti di Nesta e Kaladze.

Ringraziamenti risultati ScudettoWeb "1 novembre"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina