1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4700008
    L'ottima prova in Champions contro lo Shakhtar ha convinto il Valencia a dare l'assalto al portiere australiano.

    Con l'olandese Ronald Koeman che sta per essere ufficializzato quale nuovo tecnico, perlomeno stando alle indiscrezioni del quotidiano spagnolo Marca, il Valencia pensa anche al futuro e al mercato di gennaio. Nelle mira del club iberico c'è il portiere del Milan, Zeljko Kalac.

    L'estremo difensore australiano, che in rossonero veste la casacca di secondo, ha sfruttato al meglio l'opportunità avuta lo scorso 24 ottobre quando, complice la squalifica del brasiliano Dida, ha difeso da titolare la porta milanista nel match di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk, disputando un'ottima gara e contribuendo in maniera determinante alla vittoria della sua squadra.

    Anche questa prestazione, sommata a quella del 12 ottobre, quando i rossoneri giocarono in amichevole contro l'Athletic Bilbao, ha contribuito a rafforzare nel Valencia il convincimento che Kalac sia l'uomo giusto per prendere il posto di Canizares e Hildebrand, i due portieri attualmente in rosa.

    Kalac, che in Italia ha dovuto sopportare tante critiche dopo alcuni suoi svarioni che sono costati dei goal alla formazione milanista, è indeciso sulla decisione da prendere in caso di una chiamata spagnola: al Milan si trova molto bene, ma l'opportunità di vestire la maglia da titolare è una prospettiva allettante.

    :asd: :asd:

  Kalac uomo-mercato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina