1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4700058
    ROMA - "E' necessario assumere iniziative straordinarie e d'urgenza sul piano legislativo in materia di sicurezza". Lo ha detto il sindaco di Roma e leader del Pd Walter Veltroni durante una conferenza stampa improvvisata in Campidoglio dopo l'aggressione della donna a Tor di Quinto.

"Non si può girare intorno - ha ribadito il leader del Pd - la sicurezza è una grande questione nazionale che chiama in causa iniziative d'urgenza sul piano legislativo: i prefetti devono poter espellere i cittadini comunitari che hanno commesso reati contro cose e persone". Su questi temi Veltroni incontrerà alle 18 al Viminale il ministro dell'Interno Giuliano Amato e il prefetto di Roma Carlo Mosca.

"Credo che l'Italia - ha aggiunto Veltroni - debba porre il problema in sede europea. Questo è anche un problema politico, l'Europa deve chiamare in causa le autorità romene". Il leader del Pd ha sottolineato che "se si vuole stare in Europa bisogna starci a certe condizioni. La prima non può essere aprire i boccaporti e mandare migliaia di persone in un altro paese europeo".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4700059
    Era ora che qualcuno prendesse una posizione netta su questa cosa.
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4700061
    Originally posted by Torre878
    Lo dice lui va bene. Lo dicono altri non va bene.

:cool:

Per quanto mi riguarda, chiunque lo avesse detto avrebbe avuto il mio "appoggio"...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage #4700062
    Cronaca di uno scempio annunciato :

LA SINISTRA ha svenduto l' ITALIA ai delinquenti !

Il degrado NAZIONALE incentivato e sviluppato scientificamente dalla SINISTRA e' inarrestabile !

Le citta' piu' a lungo GOVERNATE dalla SINISTRA come Brescia, Roma, Genova e NApoli sono in mano alla FECCIA !

PRODI, Corsini, Veltroni ... TUTTI COMPLICI degli ASSASSINI : VERGOGNATEVI, con il vostro BUONISMO avete distrutto le nostre CITTA' !

Prodi & la Banda Bassotti hanno solo un OBBIETTIVO : far pagare le TASSE per alimentare il POTERE di se stessi e dei PROPRI AMICI !

FATE SCHIFO !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  5.     Mi trovi su: Homepage #4700063
    Originally posted by whatever81
    Per quanto mi riguarda, chiunque lo avesse detto avrebbe avuto il mio "appoggio"...

Il Governo Berlusconi aveva messo dei paletti, PRODI li ha TOLTI : VERGOGNA !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  6.     Mi trovi su: Homepage #4700065
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    non è vero, il governo di centrodestra non aveva posto paletti all'entrata di romeni e bulgari e il governo di adesso non li ha messi :)

Prima di rispondere informati, oltre che ULTRAS della sinistra sei pure ignorante ...

Prodi si e' pure rifiutato di firmare il protocollo d' intesa che han firmato tutti gli altri stati europei: questo e' il risultato !

7.     Mi trovi su: Homepage #4700066
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Il Governo Berlusconi aveva messo dei paletti, PRODI li ha TOLTI : VERGOGNA !

La vergogna è per chi ne fa una questione politica come te...nel mio quartiere di albanesi e romeni ce n'erano nello stesso numero quando al governo c'era Silvio! Poi mi chiedo...parli di paletti...ma quali erano?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4700068
    E quanti ne hanno ESPULSI ?

SINISTRA infame, gente IPOCRITA !

BUFFONI !

9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4700072
    Originally posted by RECO
    max sai cosa significa?
    significa che i COMUNISTI ti possono espellere dall'italia:ciaociao: :asd: :asd:

ho già inoltrato una segnalazione al prefetto:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Veltroni: "Occorrono misure straordinarie Prefetti espellano i cittadini comunitari"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina