1.     Mi trovi su: Homepage #4700088
    Ragazzi, non resisto più, ve lo devo dire, ho abbandonato per il momento tutti i livelli custom (e di conseguenza anche la SHC) per dedicarmi anima e corpo alla Saga delle Saghe in eccellenza, vi dice nente il titolo di questo/i livello/i?
    Eh si, penso proprio di si, quante emozioni e ricordi molti di voi avranno nel leggere e sentire il nome di uno dei livelli di questa immensa e meravigliosa saga, credo unica ed epica nel suo genere.
    Ricordo che agli albori della mia iscrizione al forum, nel lontano settembre del 2004, ero un pivello alle prime armi dei livelli customs di tr4, ricordo che allora non sono riuscito ad andare avanti oltre il quarto o quinto livello, non ricordo bene, allora è stata una saga che mi ha fatto innervosire molto, tantè non riuscendo a continuare, l'ho abbandonata molto incacchiatamente ai livelli che ho detto prima.
    Adesso invece, mi trovo quasi alla conclusione della saga, mi mancano gli ultimi 2 livelli e capisco cosa mi ero andato a perdere non giocandolo, fortunatamente mi sono deciso a giocarlo e non sono per niente pentito, anzi al contrario, estasiato dall'immenso scenario creato ad ogni livello da questa fulgida mente che risponde al nome del grande "Psiko", grazie di esistere amico, ciao.:approved:
    Metto uno screen di dove sono arrivato, tanto per far rivivere delle splendide emozioni sopite da tempo.;)

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  2.     Mi trovi su: Homepage #4700089
    Bluclint..... hai scelto di giocare il Livello Custom con la elle maisucola... l'inimitabile......:love: :love: :love: ..... e hai fatto benissimo :approved:

è stato il mio primo livello custom e riuscii a finirlo grazie alla enorme pazienza di Roberto-web ....... fantastico, penso proprio che, appena avrò tempo, lo rigiocherò anche io.....:)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4700090
    :) Consideriamo questo flash sul passato del TRLE un omaggio al genio italico .
    Non è retorica ma è giusto lodare i nostri level designer che hanno quel pizzico
    di creatività in più che rende i loro livelli unici.

Li cito idealmente tutti e visto che si parla di psiko , sono anche
    onorato di essere betatester dei suoi livelli.

E ' il caso di dire : Italian TRLE style in the world .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #4700091
    Roberto :D

In effetti la prima parte di Tomb Raider A è anche la più ostica perché bisogna "accettare" di entrare in un mondo nuovo... una volta assorbiti i pugni nello stomaco a volte anche molto forti (:D) molti mi hanno detto di aver abbandonato qualsiasi altra cosa stessero facendo per finire il gioco, che è come una storia d'amore che va vissuta pienamente senza pregiudizi, a fondo, senza pensare alle conseguenze :) TR-A è un romanzo con i suoi ritorni a situazioni già vissute ma con bagagli di esperienza diversi, diversi punti di vista, chiavi di lettura, diversa maturità di Lara e per il giocatore ad ogni passaggio nel medesimo luogo che propriamente medesimo non è... :)

Liv 19-20 "The Kernel of Rhatech"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina