1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4700106
    Apri "word", formatti bene il documento, elabori il Curriculum europeo e lo invii preferibilmente con una lettera di presentazione.In alternativa c'è un "form" da compilare via Internet per far conoscere al selezionatore la tua formazione e le tue esperienze. Tranquilli, non siamo su uno degli innumerevoli siti di cerca lavoro.
    Stiamo parlando di una Federazione di Calcio africana, quella del Benin, che ha deciso di reclutare aspiranti giocatori residenti all'estero con le modalità appena descritte. I partecipanti verranno poi sottoposti ai provini organizzati dalla federazione dal 25 novembre all'8 dicembre nella banlieue di Parigi.Dal punto di vista calcistico il Benin è una realtà: si è appena qualificato alla Coppa d'Africa 2008 in Ghana piazzandosi al secondo posto del gruppo 9 dietro il Mali.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=79058

:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4700109
    Originally posted by antosalgio
    avevo letto la nazionale del belin :rolleyes:

:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4700112
    Originally posted by Torre878
    te incomincia ad andare...ti raggiungiamo dopo:cool:

No.Il 15 ti vengo a prendere.Preparati.:cool:

Prima di partire per un lungo viaggio porta con Te la voglia di non tornare più.:cool:

Scrivi il curriculum, compili il "form" e giochi nella nazionale del Benin...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina