1.     Mi trovi su: Homepage #4700177
    Originally posted by Arichan
    DAJE ROMA!!!!!!!!!!!!!

ROMA 3 LAZIO 2

E DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

DAJE ROMA!!!!!!!!!!!!!

Avete meritato di vincere , l'unica consolazione aver vinto il derby sugli spalti come sempre:sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4700178
    DAJE ROMA!!!!!!!!!!!!!

ROMA 3 LAZIO 2

E DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

DAJE ROMA!!!!!!!!!!!!!

:approved: :approved: :approved: :group: :group: :group:

Ari hai un pm.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4700181
    Originally posted by lucafiQo
    inizio a non sopportare + dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, dovete proprio dirlo sempre? :cool:

:yy:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4700182
    Originally posted by Bardok
    Avete meritato di vincere , l'unica consolazione aver vinto il derby sugli spalti come sempre:sbam:
    quanto te vojo bene :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4700184
    Il pronostico di Globo era un 2 a 0 con gol di pizarro e de rossi...

Io gli avevo detto che se segnava pizarro facevo uno spogliarello :rotfl:

La tua risposta l'ho letta a partita ampiamente conclusa altrimenti mi sarei concentrato ben bene.:asd:

Ho Pizarro in una squadra.:cool: :asd:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4700186

Scusate ma non capisco perchè non riesco a mettere le immagini...!:cry:

Quando cerchi di inserirle qual'è il problema?:confused:

Intanto goditi sto collagene.:asd: :group:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4700188
    Bello ! :love:

Si quando le inserisco... metto la formula [img][/img] ma non me le configura.. nn capisco perchè...

Perchè prima devi mettere delle foto di te stessa in costume. O senza... :cool:
    Poi vedrai che configura tutto quello che vuoi..
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  8.     Mi trovi su: Homepage #4700189
    Originally posted by deckard
    Perchè prima devi mettere delle foto di te stessa in costume. O senza... :cool:
    Poi vedrai che configura tutto quello che vuoi..

Le foto puoi inviarmele anche in priv. Poi le racconto a parole nel forum...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4700190
    Bello ! :love:

Si quando le inserisco... metto la formula [img][/img] ma non me le configura.. nn capisco perchè...

Grazie.:approved:

Forse la somma totale delle dimensioni supera il limite massimo.Salvale singolarmente sul desktop e inseriscile in 4 messaggi diversi.

Roma-Lazio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina