1.     Mi trovi su: Homepage #4700405
    Originally posted by Rick85
    Volevo chiedere ai piu' esperti una cosa che nn ho capito.. Se il fantasista è di ruolo prende +4..

    Se il mio fantasista ha come voto 0, nel calcolo della partita risulterà avere voto 4+0 =4?


    Grazie scusate la domanda:approved:
    Da regolamento non si capisce granchè il contefggio del fantasista... da ogni analisi invece salta fuori che:
    il fantasista contribuisce per intero alla costruzione centrale
    il fantasista contribuisce con un bonus +4 dividendo per metà il risultato all'attacco
    cioè: un fantasista con 2.0 come pfug darà 2 alla costruzione centrale e (2+4) /2 all'attacco; uno con 8 darà 8 alla costr. centr. e (8+4) /2 all'attacco
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4700406
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Da regolamento non si capisce granchè il contefggio del fantasista... da ogni analisi invece salta fuori che:
    il fantasista contribuisce per intero alla costruzione centrale
    il fantasista contribuisce con un bonus +4 dividendo per metà il risultato all'attacco
    cioè: un fantasista con 2.0 come pfug darà 2 alla costruzione centrale e (2+4) /2 all'attacco; uno con 8 darà 8 alla costr. centr. e (8+4) /2 all'attacco



    Questa formula l'ho dedotta anche io da alcune analisi. Però mi sembra un po' ingiusta...per citare i tuoi esempi:

    PFUG = 2
    BONUS = 4
    TOTALE = 6 di cui:

    2 alla costruzione centrale
    (6/2) = 3 all'attacco
    TOTALE = 2+3 = 5

    In realtà il contributo nei valori dell'analisi si riduce a 5, quando invece la somma di PFUG + BONUS darebbe 6!
    ____________________________________________

    PFUG = 8
    BONUS = 4
    TOTALE = 12 di cui:

    8 alla costruzione centrale
    (12/2) = 6 all'attacco
    TOTALE = 8+6 = 14

    In realtà il contributo nei valori dell'analisi aumenta a 14, quando invece la somma di PFUG + BONUS darebbe 12!


    In ogni caso volevo chiedere: questa regola funziona anche con un C schierato da fantasista?

    PFUG = 2
    BONUS = 0

    2 alla costruzione
    (2/2) = 1 all'attacco?
    http://spaces.msn.com/members/andrij82
  3.     Mi trovi su: Homepage #4700407
    Originally posted by Andrij
    Questa formula l'ho dedotta anche io da alcune analisi. Però mi sembra un po' ingiusta...per citare i tuoi esempi:

    PFUG = 2
    BONUS = 4
    TOTALE = 6 di cui:

    2 alla costruzione centrale
    (6/2) = 3 all'attacco
    TOTALE = 2+3 = 5

    In realtà il contributo nei valori dell'analisi si riduce a 5, quando invece la somma di PFUG + BONUS darebbe 6!
    ____________________________________________

    PFUG = 8
    BONUS = 4
    TOTALE = 12 di cui:

    8 alla costruzione centrale
    (12/2) = 6 all'attacco
    TOTALE = 8+6 = 14

    In realtà il contributo nei valori dell'analisi aumenta a 14, quando invece la somma di PFUG + BONUS darebbe 12!


    In ogni caso volevo chiedere: questa regola funziona anche con un C schierato da fantasista?

    PFUG = 2
    BONUS = 0

    2 alla costruzione
    (2/2) = 1 all'attacco?
    Quando il valore del fantasista è molto alto non si divide il suo contributo per l'attacco... francamente non so dirti quando avviene... un fantasista con 7 darà 5,5 all'attacco, uno con 8,5 da 12,5 in sostanza un fantasista con ottimi pfug sa essere devastante...

  ► Domanda fantasista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina