1.     Mi trovi su: Homepage #4700439
    siccome non credo si possano schierare 6 centrocampisti va a finire che giocherà col fuoriruolo in difesa, e siccome REginaldo non ha giocato credo entrerà, al suo posto, regolamente un centrocampista

ma ho fatto solo un esercizio di presunta logica .. meglio che aspetti pareri più esperti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4700440
    Originally posted by common
    siccome non credo si possano schierare 6 centrocampisti va a finire che giocherà col fuoriruolo in difesa, e siccome REginaldo non ha giocato credo entrerà, al suo posto, regolamente un centrocampista

ma ho fatto solo un esercizio di presunta logica .. meglio che aspetti pareri più esperti

Uhm... ma sono sbagliati proprio i giocatori, o solo i ruoli dei giocatori?

Per capirci, Tonetto viene considerato effettivamente un centrocampista, e quindi è nel posto sbagliato, oppure viene considerato un difensore (vabbè l'esempio è quello che è... :asd: ) e quindi è al posto giusto ed è solo sbagliato il ruolo che ha?

Graz ancor!:D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4700441
    e allora ritiro quello che ho scritto prima .. (non avevo visto che era un 3-5-2)

è una formazione un pò incasinata

perchè dato che la difesa è a tre allora tonetto è un fuoriruolo

e forse quell'errore causa anche l'errore di posizionamento di Reginaldo

(ma non mi spiego perchè il sistema non abbia automaticamente trasformato la tattica in 3-4-3 :dunno: :dunno: )
  4.     Mi trovi su: Homepage #4700442
    Originally posted by common
    e allora ritiro quello che ho scritto prima .. (non avevo visto che era un 3-5-2)

è una formazione un pò incasinata

perchè dato che la difesa è a tre allora tonetto è un fuoriruolo

e forse quell'errore causa anche l'errore di posizionamento di Reginaldo

(ma non mi spiego perchè il sistema non abbia automaticamente trasformato la tattica in 3-4-3 :dunno: :dunno: )

uhm... il punto è che ci sono effettivamente 6 centrocampisti... :confused:

HELP!!! :eek: :sbam: :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4700443
    Originally posted by Obi-Wan
    uhm... il punto è che ci sono effettivamente 6 centrocampisti... :confused:

HELP!!! :eek: :sbam: :D

CREDO che SE il sistema avesse regolarmente trasformato la tattica, REginaldo sarebbe andato a formare un attacco a 3 e quindi i centrocampisti in campo sarebbero stati cinque ... con Tonetto fuoriruolo in difesa;
    tradotto: un 343

ma è successo qualcosa ..
    qualche mod spiegherà .. forse

Strana formazione...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina