1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4700467
    Dopo il k.o. col Livorno e l'addio a Ficcadenti, il club amaranto sta rapidamente assottigliando la margherita. Esclusi Sonetti, Malesani e Beretta. il presidente Foti ha chiamato il tecnico toscano, ora in viaggio per Reggio

REGGIO CALABRIA, 1 novembre 2007 - Ha lasciato solchi profondi la sconfitta di ieri sera con il Livorno (1-3), in casa Reggina. Il tecnico Massimo Ficcadenti non è più l'allenatore della Reggina e insieme al suo staff (Morelli, Conca e Fulgoni) ha chiuso l'avventura in amaranto dopo 10 turni di campionato senza nessuna vittoria, con l'ultimo posto in classica.
    ULIVIERI IN POLE - Le voci che volevano come sostituto dell'allenatore marchigiano i vari Sonetti, Malesani, Beretta sembrano essere tramontate nella notte. Il favorito, adesso, a sedere sulla panchina calabrese è Renzo Ulivieri, il quale è già in viaggio verso Reggio Calabria per il primo colloquio con il presidente Foti e per l'eventuale firma.
    PRIMA SEDUITA - Se ci sarà la fumata bianca il tecnico di San Miniato condurrà nel pomeriggio il primo allenamento al centro sportivo Sant'Agata, annunciato blindato dalla società, per preparare la trasferta di domenica a Napoli, formazione che l'attuale presidente dell'AIAC ha già allenato nella stagione 1998-99 in serie B. La Reggina da ieri sera si trova in ritiro nella località marina di Catona, pochi chilometri dal centro città.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/11_Novembre/01/ulivieri.shtml

Fermatelo.Fatelo debuttare la settimana prossima.:cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4700471
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4700472
    Originally posted by Kaiserniky
    ma perchè Studio Sport è tutto il giorno che dice che arriva Sonetti?:asd: :asd:

ma perchè studio sport quando mai ha detto qualcosa che poi risultasse vero:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4700474
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    notizia confermata sul nostro sito

:welcome:

ora gli alibi sono finiti. il prossimo passo sono i calci nel cuxo :asd:

Dalla settimana prossima in poi.:cool:

Ieri sera ho tifato Reggina più del normale.:cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4700476
    occhio, che siamo rimasti l'unica squadra senza vittorie :D

Daje Renzoooooo !!! :asd:

E noi quella che in casa non ha fatto ancora 4 gol.:cool:

Avessimo battuto la Fiore non sarei così drastico.Ci servono i 3 punti.:volemose:

Al ritorno sapremo ricambiare il favore.:ninja:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4700477
    occhio, che siamo rimasti l'unica squadra senza vittorie :D

Daje Renzoooooo !!! :asd:

facciamo così domenica... vince la squadra che gioca in casa...però...al ritorno...per nn scontentare nessuno...faremo vincere quella in trasferta ok??:D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Reggina, è in arrivo Ulivieri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina