1.     Mi trovi su: Homepage #4700790
    In pratica, avendo bisogno di raccattare soldi, avevo puntato indiscriminatamente su tanti giocatori presenti nell'asta di riparazione

E non me ne sono aggiudicato nemmeno uno

Oggi avevo fretta e quindi mi sono tenuti i dubbi ...

ora invece ho delle certezze, avendo visto che alcuni tra quelli su cui avevo puntato nell'asta di riparazione della "LEga dei BAmboccioni" sono tuttora nel mercato libero, quindi nessun'altro se li era aggiudicati puntando più di me.

Avete un modo per fare qualche controllo ? Ho quasi la certezza che ci sia stata qualche anomalia.

http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=ae6037e950883a196d5415fc55d9ea73&idsqd2=51062
  2.     Mi trovi su: Homepage #4700794
    Vorrei SOLO segnalare che nel frattempo il problema si aggrava perchè ci sono manager che stanno attingendo al mercato, MAGARI comprando giocatori che altri avrebbero dovuto essersi aggiudicati con l'asta

non vorrei essere pressante ma avendo impostato tutta la strategia nella speranza di recuperare un pò di soldi con l'asta di riparazione vorrei almeno sapere cosa potrebbe succedere

GRazie
  3.     Mi trovi su: Homepage #4700795
    Originally posted by common
    Vorrei SOLO segnalare che nel frattempo il problema si aggrava perchè ci sono manager che stanno attingendo al mercato, MAGARI comprando giocatori che altri avrebbero dovuto essersi aggiudicati con l'asta

non vorrei essere pressante ma avendo impostato tutta la strategia nella speranza di recuperare un pò di soldi con l'asta di riparazione vorrei almeno sapere cosa potrebbe succedere

GRazie
    E non solo...intanto siamo gia' a venerdì e non avendo le rose definitive, non resta molto tempo per eventuali trattative. Speriamo che il tutto si risolva il prima possibile :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4700797
    Originally posted by massituo
    purtroppo non si può fare nulla..ci spiace ma è saltata l'asta di riparazione.
    azz

io sono riuscito a prendere lo stesso i calciatori su cui avevo puntato, ossia handanovic....serginho...e vieri. Mi spiace se qualcun altro avrebbe dovuto averli al posto mio, se ce un modo per saperlo sono pronto a cederli :dunno:

io avevo se non sbaglio 92ve ed ho puntato 6 su serginho e handanovic e 10 o 12 su vieri....

all'inizio credevo che fosse stato un errore mio, ossia che mi ero dimenticato di dare la conferma alle puntate....poi con questo thread ho capito che c'era qualcosa che non andava
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4700798
    Ho visto prima, mi spiace ma essendo chiuso lo studio non possiamo fisiologicamente farci nulla. Purtroppo è una paura che avevo mercoledì quando ne abbiamo parlato qui in studio, non avremmo dovuto mettere chiusure di leghe insieme a turni di campionato, e soprattutto a studio chiuso. Speravo non capitasse nulla ma qualcosa evidentemente è successa, mi spiace moltissimo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4700799
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ho visto prima, mi spiace ma essendo chiuso lo studio non possiamo fisiologicamente farci nulla. Purtroppo è una paura che avevo mercoledì quando ne abbiamo parlato qui in studio, non avremmo dovuto mettere chiusure di leghe insieme a turni di campionato, e soprattutto a studio chiuso. Speravo non capitasse nulla ma qualcosa evidentemente è successa, mi spiace moltissimo.
    Tranquillo scud, fate gia' tantissimo per questo gioco....qualche piccolo inconveniente puo' sempre capitare ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4700800
    Originally posted by massituo
    purtroppo non si può fare nulla..ci spiace ma è saltata l'asta di riparazione.

e lo pensavo ....

quindi devo rimanere TRIPLAMENTE danneggiato:

-- perchè non riesco ad avere dei soldi che avevo messo in conto
    -- perchè ieri ho aspettato, pur avendo fretta, quasi un'ora che si aprisse l'asta (doveva aprire alle 16 e invece ha aperto alle 16.50 circa) ed ora scopro di averlo fatto a vuoto
    -- e perchè dopo aver saputo la notizia mi sono fermato col mercato ed ora è già tutto partito perchè gli altri si sono presi tutto

Havolo, direi che la lega inizia in modo moooolto fortunato :asd: :asd:

evvabbè TERREMO tosto ...

Asta di Riparazione LEghe Nona fascia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina