1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4700802
    Fondatore comunita' Papa Giovanni XXIII aveva 82 anni
    (ANSA) - RIMINI, 2 NOV - Don Oreste Benzi, presidente e fondatore della Comunita' Papa Giovanni XXIII, e' morto la scorsa notte nella sua abitazione a Rimini. Il decesso e' avvenuto per un attacco cardiaco. Lo ha reso noto la segreteria generale della sua comunita'. Aveva 82 anni. La camera ardente verra' allestita oggi a partire da mezzogiorno nella parrocchia La Resurrezione, in via della Gazzella. Il funerale si svolgera' lunedi' alle 10.30 nel Duomo di Rimini.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/ticker/news/2007-11-02_102129544.html

:(
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4700803
    l'ho pure intervistato.. gran persona, con dei picchi di ottusità a volte esagerata.. però.. quel che ha fatto è sicuramente degno di nota.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Morto a Rimini don Oreste Benzi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina