1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4700807
    MILANO - Un giovane romano di 20 anni, nipote dell'attrice Ida Di Benedetto, è scomparso due sere fa alla stazione Centrale di Milano dopo essere sceso dal treno proveniente da Parigi.

    Il giovane, Massimiliano Di Grazia, che si trovava con la madre, soffre di seri problemi psichici e non ha con sé i medicinali. A dare l'allarme sono stati gli stessi genitori e la nonna Ida.

    Secondo quanto riferito dal padre Umberto, il ragazzo verso le 23.15 ha detto alla madre di dover andare in bagno. La mamma lo ha aspettato fuori dalla toilette a lungo, poi è entrata ma non l'ha trovato. L'ha visto però correre via. Da allora non si é più saputo nulla. E' stata sporta denuncia alla Polfer di Milano e Roma e alla Questura del capoluogo lombardo ed la stazione è stata tappezzata con le sue foto.

    Non è la prima volta che Massimiliano scompare. Aveva cercato di scappare, per esempio, lo scorso settembre a Venezia dove si trovava per il festival del Cinema. Aveva, infatti, recitato una piccola parte nel film di Carlo Lizzani 'Hotel Meina'. Il giovane in quell'occasione dopo qualche ora è stato rintracciato. Al momento della scomparsa doveva recarsi a Trieste, dove vive il padre. "La mia paura - ha spiegato il padre - è che qualcuno abbia approfittato del suo stato di salute per fargli del male. Non si sa difendere, è debole, spesso si incanta. Deve prendere le medicine ma oramai sono due giorni che non li prende". "La preoccupazione è duplice - ha detto la nonna - perché é scomparso e perché quando non è protetto dai farmaci, corre gravi rischi".

    http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_68825641.html

    :eek: :(
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Scomparso Nipote Attrice Ida Di Benedetto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina