1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4700911
    Originally posted by massituo
    ecco a voi delle bellissime anteprime:asd:

http://www.youtube.com/watch?v=6tZoqpKFMzA

http://www.youtube.com/watch?v=xMFDmjs556U

:asd: :asd:

io c'ho giocato con la ps2...e devo dire che preferisco il vecchio winning.

ho letto che per ps3 fa cagare mentre forse la versione pc è abbastanza buona...io cmq aspettero il winning futuro sperando che sia di un altro livello
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4700914
    Originally posted by massituo
    ho letto su un sito che fa caxare su tutte le piattaforme...su ps2 è praticamente come pes6 leggermente migliorato. c'è la gente incazzata di bestia cmq...

anche il suo creatore ha ammesso che nn hanno potuto sfruttare totalmente le potenzialità della ps3, forse hanno avuto poca fiducia in questa piattaforma riguardo il suo successo commerciale.

certo che se sviluppi un gioco su base pc...e poi lo riporti in varie piattaforme è normale che ti ritrovi pieno di bug, oltre al fatto che ultimamente fanno uscire centinaia di versioni cambiando pochissimo pur di vendere.

io lo trovo peggiore rispetto al vecchio pes...forse perchè quello lo tengo patchato...cmq aspetto qualche modifica sostanziale altrimenti lo accantono ed aspetto l'uscita del winning...prevista fra qualche mese, che porta sempre delle migliorie.

la ps3 quando potrò la comprerò ma nn per pes sicuramente

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4700916
    Originally posted by Zlatan 2
    cmq molto realistico il gol di gattuso:asd:

gira voce che ad un certo punto diventa completamente biondo gli cresce una coda e riesce anche a fare una fusione con brocchi facendo il famoso brottuso:cool:

4.     Mi trovi su: Homepage #4700917
    Io ci sto giocando e devo dire che è praticamente uguale a pes6.

Sto giocando con la play2 quindi nn posso giudicare sulle altre piattaforme, ma leggendo in giro hanno detto che per play3 il prossimo anno pes8 sarà una figata assurda, e che hanno tenuto tante modifiche per il prossimo numjero di pes.

Bo staremo a vedere.:)
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4700918
    Originally posted by Popov

Sto giocando con la play2 quindi nn posso giudicare sulle altre piattaforme, ma leggendo in giro hanno detto che per play3 il prossimo anno pes8 sarà una figata assurda, e che hanno tenuto tante modifiche per il prossimo numjero di pes.

su ps2 è diverso rispetto a tutti gli altri cmq.
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4700919
    Originally posted by Popov

si ho letto anche io che per il prossimo ci saranno + novità...ma allora la domanda nasce spontanea....che minchia l'han fatto a fare questo??:asd: :asd:

mi sa tanto di quelle promesse politiche....quando uscirà un qualcosa di serio allora si spendono soldi...altrimenti nn mi faccio fregare su delle promesse.

tanto ci sono tantissimi giochi mostruosi su ps3 per passare il tempo....ovviamente quando faranno uno starter pack a 200 euro e me la comprerò:asd: :asd:

7.     Mi trovi su: Homepage #4700922
    La versione per playstation 2 è praticamente uguale a pes 6, salvo aggiunta di squadre nuove, rimozione di altri e più o meno diritti, ma la sostanza è uguale.

Io ho già la versione PC, che è cambiata di parecchio rispetto a pes 6 (grafica ed impostazioni sono su "base" xbox 360) ed anche come giocabilità (meno simulazione di calcio e molto più arcade). E' un gioco diverso, diciamo... io ho "accantonato" il vecchio pes, perchè col nuovo mi diverto di più (non mi è ancora capitato niente di simile a ciò che è riprodotto ai video).

Pes2008

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina