1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4700960
    Ho vinto un biglietto di tribuna nisida per Napoli-Reggina.Sono stato estratto tra tutti quelli che hanno mandato la risposta alla domanda:"Abbiamo avuto ospite in diretta radiofonica la moglie del calciatore Francesco Cozza.Come si chiama?"

MANILA NAZZARO !!! :love: :love: :love:

10 minuti prima ho avuto un messaggio della Vodafone che mi offriva gratuitamente per 2 mesi una promozione di 50 messaggi al giorno gratuiti verso vodafone e a soli 9 centesimi verso gli altri operatori.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4700961
    complimenti nn sapevo fosse lei la signora cozza:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4700964
    Originally posted by marcomix
    complimenti nn sapevo fosse lei la signora cozza:cool: [/QUOTE] [QUOTE]Originally posted by niko72
    auguri e figli maschi....:approved: :asd: [/QUOTE]

[QUOTE]Originally posted by massituo
    na cozza:cool:

Vitti na cozza supra nu cannunni.
    fui curiuso e ci vossi spiare
    idda m'arrispunniu cu gran duluri
    murivi senza un tocco di campani
    la la la lero
    la lero la lero
    la lero la lero
    la lero la la
    si nni eru si nni eru li me anni
    si nni eru si nni eru un sacciu unni
    ora ca sugnu vecchio di ottantanni
    chiamu la morti i idda m arrispunni
    la la la lero
    la lero la lero
    la lero la lero
    la lero la la
    cunzatimi cunzatimi lu me letto
    ca di li vermi su manciatu tuttu
    si nun lu scuntu cca lume peccatu
    lu scuntu allautra vita a chiantu ruttu
    la la la lero
    la lero la lero
    la lero la lero
    la lero la la
    c'e' nu giardinu ammezu di lu mari
    tuttu ntssutu di aranci e ciuri
    tutti l'acceddi cci vannu a cantari
    puru i sireni cci fannu all'amurio
    la la la lero
    la lero la lero
    la lero la lero
    la lero la la
    la la la lero
    la lero la lero
    la lero la lero
    la lero la la
    la la la lero
    la lero la lero
    la lero la lero
    la lero la la
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4700965
    :eek: ...complimenti! :approved:

io, se oggi trovo i biglietti, saro' in curva :D
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4700966
    Originally posted by Pezzotto
    :eek: ...complimenti! :approved:

io, se oggi trovo i biglietti, saro' in curva :D

A o B?Se ci organizziamo possiamo salutarci prima della partita.Tanto come minimo arriverò alle 12.:asd:

Diego vieni a Napoli domenica?:confused:

Potrei anche accamparmi dalle 3 di notte.:ninja:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4700968
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    sì. ci vediamo a Piazza Garibaldi verso le 11 di fronte al MacDonald's. mi riconoscerai dalla cintura di bombe a mano e dal bazooka nello zaino :asd:

:eek:

:asd: :asd: :asd:

Hai un pm.;)

Grazie alla signora Cozza se no co sto caxxo che ci andavo in tribuna nisida.:asd:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4700970
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    risp :)

Ok.Peccato.;)
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4700971
    Barcelona Entertainment

Presenta

Stefano Sarcinelli, Manila Nazzaro, Ciro Ceruti
    con la partecipazione di
    Luciana Turina e Rosaria De Cicco
    e con
    Carolina Marconi, Jerry Di Martino, Stefania Di Francesco, Rossella Rullo,Luca Sepe
    in
    “Cuori a perdere”
    commedia comico/brillante con canzoni e musiche

Regia di CLAUDIO INSEGNO
    Scenografie di FRANCESCO FELACO
    Disegno luci di MARIO ESPOSITO
    Musiche di LUCA SEPE

Cuori a perdere è una commedia comico brillante, con canzoni e musiche, che strizza l’occhio ai ritmi ed alle atmosfere cinematografiche. Il disegno delle luci, la posizione degli attori in scena e la scena stessa, che comprende più location, ben si prestano ad un’interpretazione, in questa chiave. L’intera storia si svolge all’interno di una clinica e racconta i drammi, i conflitti e le varie sfumature che contengono i rapporti sentimentali a prescindere da chi e di che natura sia formata l’unione (uomo e donna, uomo e uomo, donna e donna etc.). L’argomento è sicuramente drammatico, ma siccome la linea di confine, che divide il dramma dalla comicità, è sottilissima, non risulta difficile “divertire e divertirsi”, raccontando il dramma fino a farlo sfociare nel divertimento e nella comicità, anche paradossale, più assoluti. È una commedia corale e molto dinamica che si basa su situazioni paradossali ed, a volte, surreali, con ritmi molto serrati e frenetici. Il tutto, arricchito con tanta musica e canzoni, elementi fondamentali e perfettamente aderenti alla struttura narrativa che abbiamo voluto portarvi a conoscenza.

Manila ricordati che domani pranziamo insieme.:cool:

http://www.teatrototo.it/cuoriaperdere.htm

Che cuxo !!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina