1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4701067
    Si e' scontrato con una Panda contro una Porsche dopo 12 km

(ANSA) - GENOVA, 2 NOV - Un anziano automobilista e' morto nello scontro tra la sua Fiat Panda ed una Porsche,dopo aver percorso contromano una decina di chilometri.E' accaduto sull'autostrada A26 Genova-Alessandria, nei pressi di Castelletto d'Orba (Alessandria). Secondo la ricostruzione dei soccorritori, la Panda ha imboccato contromano l'autostrada uscendo dall'area di servizio Bormida Est. Nel violento schianto con la Porsche, l'auto ha preso fuoco e l'autista e' morto carbonizzato.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/italia/news/2007-11-02_102139002.html
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4701069
    Originally posted by massituo
    se lo merita, non si può essere così rincoglixniti

Lo sapevo che eri il primo ad intervenire.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4701072
    Originally posted by massituo
    per 10 km. ma si può?

12.:cool:

Contromano su A/26, morto anziano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina