1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4701288
    Milan: ecco il `dossier` contro gli arbitri

(AGM-DS) - 04/11/2007 11.29.21 - (AGM-DS) - Milano, 4 novembre - Il Milan va alla riscossa: e, ora, presenta un dossier sugli errori arbitrali. Lo aveva annunciato Adriano Galliani dopo lo 0-0 con il Torino: `Vorrei contare, e lo faremo, tutti i punti che ci sono stati tolti per errori arbitrali. C`e` stata anche una indagine dell`associazione consumatori che rivela essere il Milan la squadra piu` danneggiata di questo campionato`. La sollecitazione del vice-presidente rossonero e` stata subito recepita. E il sito web ufficiale della societa` milanista pubblica questa mattina il resoconto delle sviste da cui sarebbe stato bersagliato l`undici di Carlo Ancelotti.

L`eloquente titolo `Adesso basta` apre la mini-indagine. `L`erosione non si e` fermata a cinque punti, e` andata avanti, errore dopo errore. Adesso siamo almeno a quota otto, senza contare che con il gol del vantaggio sull`Empoli nel primo tempo la gara sarebbe molto probabilmente cambiata, e senza dimenticare che anche Lazio-Milan stava prendendo una piega poco corretta per i colori rossoneri a livello arbitrale`. Una presa di posizione forte, che presenta poi l`elenco, o forse sarebbe meglio dire il conto, dei punti sottratti, episodio per episodio.

Si parte dal gol di Maccarone a Siena, si continua con quelli di Amauri e Miccoli a Palermo e si procede citando quelli non convalidati a Inzaghi contro il Catania. E via cosi`, ricordando un rigore non concesso nel 5-1 ai danni della Lazio, un fallo di mano in area non punito nello 0-0 all`Empoli e l`intervento di Natali su Ambrosini di sabato sera. Infine la conclusione: `Sara`, come si dice, o come si diceva, in questi casi, che nel corso di un campionato torti e favori si equilibrano. Ma al Milan, come sempre, non interessano i favori ma decisioni eque. Nel gioco del calcio e` ammessa anche la vittoria per 1-0 su calcio di rigore, con gli indubbi influssi sulla classifica, se il fallo e` netto e se viene valutato con la dovuta competenza e la giusta serenita``.

----------------------------

:cool: :cool: :cool:
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4701290
    Io credo che il Milan abbia largamente ragione nelle sue analisi. Come per la Juventus però chiedo: a cosa serve questo dossier? Serve a dimostrare che il Milan è sfavorito ad arte? Accipicchia, sono accuse di una certa rilevanza. Serve a chiedere un arbitraggio diverso? Beh, questa è un'azione che non è proprio molto lecita.

Questi dossier vanno presentati semmai ai tifosi per spiegare perché, fra le altre cose, si fa fatica, per quello possono essere ottimi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4701291
    Originally posted by Kaiserniky
    [B]Milan: ecco il `dossier` contro gli arbitri

(AGM-DS) - 04/11/2007 11.29.21 - (AGM-DS) - Milano, 4 novembre - Il Milan va alla riscossa: e, ora, presenta un dossier sugli errori arbitrali. Lo aveva annunciato Adriano Galliani dopo lo 0-0 con il Torino: `Vorrei contare, e lo faremo, tutti i punti che ci sono stati tolti per errori arbitrali. C`e` stata anche una indagine dell`associazione consumatori che rivela essere il Milan la squadra piu` danneggiata di questo campionato`. La sollecitazione del vice-presidente rossonero e` stata subito recepita. E il sito web ufficiale della societa` milanista pubblica questa mattina il resoconto delle sviste da cui sarebbe stato bersagliato l`undici di Carlo Ancelotti.

L`eloquente titolo `Adesso basta` apre la mini-indagine. `L`erosione non si e` fermata a cinque punti, e` andata avanti, errore dopo errore. Adesso siamo almeno a quota otto, senza contare che con il gol del vantaggio sull`Empoli nel primo tempo la gara sarebbe molto probabilmente cambiata, e senza dimenticare che anche Lazio-Milan stava prendendo una piega poco corretta per i colori rossoneri a livello arbitrale`. Una presa di posizione forte, che presenta poi l`elenco, o forse sarebbe meglio dire il conto, dei punti sottratti, episodio per episodio.

Si parte dal gol di Maccarone a Siena, si continua con quelli di Amauri e Miccoli a Palermo e si procede citando quelli non convalidati a Inzaghi contro il Catania. E via cosi`, ricordando un rigore non concesso nel 5-1 ai danni della Lazio, un fallo di mano in area non punito nello 0-0 all`Empoli e l`intervento di Natali su Ambrosini di sabato sera. Infine la conclusione: `Sara`, come si dice, o come si diceva, in questi casi, che nel corso di un campionato torti e favori si equilibrano. Ma al Milan, come sempre, non interessano i favori ma decisioni eque. Nel gioco del calcio e` ammessa anche la vittoria per 1-0 su calcio di rigore, con gli indubbi influssi sulla classifica, se il fallo e` netto e se viene valutato con la dovuta competenza e la giusta serenita``.

----------------------------

:cool: :cool: :cool: [/B]

l'ulimo dossier sugli arbitri che ho sentito parlare è stato quello di moggi per la juve.E poi gli è finita male:asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4701293
    Originally posted by ScudettoWeb
    Io credo che il Milan abbia largamente ragione nelle sue analisi. Come per la Juventus però chiedo: a cosa serve questo dossier? Serve a dimostrare che il Milan è sfavorito ad arte? Accipicchia, sono accuse di una certa rilevanza. Serve a chiedere un arbitraggio diverso? Beh, questa è un'azione che non è proprio molto lecita.

Questi dossier vanno presentati semmai ai tifosi per spiegare perché, fra le altre cose, si fa fatica, per quello possono essere ottimi.

Serve a dire "Ascoltate, questi sono gli errori che ho subito. Non ci importa sapere il perchè, ma gradiremmo avere arbitraggi degni di questo nome." Non ci vedo niente di male, alla luce del fatto che queste cose, i dossier, sono sempre state fatte. Semplicemente chi prima subiva di meno e ora subiva di piu' fa il gioco che il secondo ha sempre fatto.
    Caduta stile, ma che personalmente condivido, visto che dello stile non interessa niente a nessuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4701294
    Originally posted by Giovanni1982
    Serve a dire "Ascoltate, questi sono gli errori che ho subito. Non ci importa sapere il perchè, ma gradiremmo avere arbitraggi degni di questo nome." Non ci vedo niente di male, alla luce del fatto che queste cose, i dossier, sono sempre state fatte. Semplicemente chi prima subiva di meno e ora subiva di piu' fa il gioco che il secondo ha sempre fatto.
    Caduta stile, ma che personalmente condivido, visto che dello stile non interessa niente a nessuno.
    a quanto pare neanche della morale :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4701295
    Serve a dire "Ascoltate, questi sono gli errori che ho subito. Non ci importa sapere il perchè, ma gradiremmo avere arbitraggi degni di questo nome." Non ci vedo niente di male, alla luce del fatto che queste cose, i dossier, sono sempre state fatte.

Sono state fatte quando davvero c'erano i disonesti. Se il presupposto è lo stesso, ci vorrebbero nomi e cognomi. Se non è lo stesso, chiedere arbitraggi diversi non è lecito. Lamentarsi sì, chiedere attenzioni no.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4701297
    [QUOTE]Originally posted by lallo
    [B]a quanto pare neanche della morale :asd: :asd:
    [/QUOTE

Scusa lallo, ma oggi sono in trance agonistica. :cool: [/B]
    immaginavo :D :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8.     Mi trovi su: Homepage #4701299
    Originally posted by ScudettoWeb
    Sono state fatte quando davvero c'erano i disonesti. Se il presupposto è lo stesso, ci vorrebbero nomi e cognomi. Se non è lo stesso, chiedere arbitraggi diversi non è lecito. Lamentarsi sì, chiedere attenzioni no.

Eh, no. Tu parli col senno di poi, quando in realtà sono state fatte quando non si sapeva niente. E allo stesso modo ci si lamentava di un rigore non assegnato e si diceva "gli arbitri possono sbagliare" quando si ricevevano "favori". E' sempre andata cosi' e sempre sarà così questo indipendentemente dai giochi di potere che avvengono dietro.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4701300
    credo che lamentarsi sia giusto visto che sono due anni che ad inizio campionato ci penalizzano assai. Tuttavia credo che il milan dovrebbe vincere indipendentemente da rigori dati o non dati, da episodi più o meno sfavorevoli. Perchè il Milan di Berlusconi è una squadra impostata per vincere trofei importanti, come ha fatto in passato e come farà in futuro. Non siamo una squadretta ne di provincia ne borgotara che si esalta per la vittoria di una coppetta italia.
  10. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4701301
    Eh, no. Tu parli col senno di poi, quando in realtà sono state fatte quando non si sapeva niente. E allo stesso modo ci si lamentava di un rigore non assegnato e si diceva "gli arbitri possono sbagliare" quando si ricevevano "favori". E' sempre andata cosi' e sempre sarà così questo indipendentemente dai giochi di potere che avvengono dietro.

Chiaro che parlo col senno di poi. Ma io parlo delle sensazioni: all'epoca c'era la sensazione che si rubasse. C'è anche oggi? Se c'è, bisogna fare qualche passo ufficiale oggi che sappiamo che i sistemi si possono abbattere, no?
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4701302
    il punto è: se i dossier sono fondati da atti di cospirazione hanno un senso e come detto da scud si fanno nomi e cognomi.

se i dossier servono solo a segnalare degli errori arbitrali, nn basterebbe fare un semplice esposto??

se i dossier servono per avere maggiori attenzioni nelle prossime partite è sbagliato, perchè ciò parte dal presupposto che quegli errori sono stati fatti appositamente e nn sono distrazioni casuali che quindi sono difficili da eliminare con un dossier

se i dossier servono a intimare gli arbitri che in caso di dubbio meglio nn danneggiare la squadra che ha fatto il dossier è sbagliato perchè tenta di modificare la decisione e la serenità dell'arbitro.

in conclusione: meglio nn farli:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Milan: Dossier contro gli arbitri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina