1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4701377
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Lazio-Fiorentina
    Pazzini < ---

Genoa-Palermo
    Cavani < Simplicio
    Leon < ---
    Leon < Di Vaio
    Brienza < Simplicio
    Borriello < Konko
    Amauri < Simplicio

Empoli-Roma
    Giuly < Pizarro
    Brighi < Mancini
    Vannucchi < ---
    Giovinco < ---

Catania-Atalanta
    Rigore sbagliato da Doni (fallo di Sottil su Floccari)
    Langella < ---
    Langella < Doni
    Spinesi < Martinez

Parma-Siena
    Corradi < Reginaldo
    De Ceglie < Locatelli
    Matteini < ---
    Galloppa < Bucchi

Cagliari-Sampdoria
    Volpi < Maggio
    Caracciolo < Bellucci
    Maggio < Bellucci

Napoli-Reggina
    Vigiani < Hallfredsson
    Rigore parato da Campagnolo a Calaiò (fallo di Aronica su Lavezzi)
    Lavezzi < ---

Juventus-Inter
    Cruz < Cesar
    Camoranesi < Iaquinta
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4701379
    Originally posted by massituo
    per me non è assist di bellucci.

tiro...ribattuta e gol...nn è assist
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4701381
    giusto per rompere un pò le scatole ma perchè sul primo gol di langella non c'è assist ?
    il cross è prolungato da un difensore ed arriva a langella è mi sembra che in casi simili si è dato l'assist all'autore del cross o no ?:)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4701382
    L'idea è che se l'azione tiro, ribattuta, tiro, gol è continua e rapida, lasciamo il gol diretto. Se l'attaccante dopo la ribattuta aggiusta il tiro, si sposta, ecc. l'azione non è continua e non diamo il gol diretto, quindi niente assist. Dovremo codificarla in effetti per renderla più chiara.
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4701386
    Originally posted by LaBiRiNtO
    esatto... immediatamente dopo il gol avvenuto anch'esso al 17° contrariamente a quanto riportato anche dalla gazzetta online

Il cambio è del 20esimo, almeno secondo la Gazzetta cartacea. Probabilmente è effettivamente stato fermo dal gioco dal minuto che indichi ma il cambio è avvenuto dopo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4701387
    Originally posted by ScudettoWeb
    Il cambio è del 20esimo, almeno secondo la Gazzetta cartacea. Probabilmente è effettivamente stato fermo dal gioco dal minuto che indichi ma il cambio è avvenuto dopo.
    No. Il cambio è avvenuto subito, se poi è stato riportato 20° o 26° non so che dirti, è avvenuto al 17° :dunno:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4701388
    L'idea è che se l'azione tiro, ribattuta, tiro, gol è continua e rapida, lasciamo il gol diretto. Se l'attaccante dopo la ribattuta aggiusta il tiro, si sposta, ecc. l'azione non è continua e non diamo il gol diretto, quindi niente assist. Dovremo codificarla in effetti per renderla più chiara.
    Ok tutto chiaro :approved:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8.     Mi trovi su: Homepage #4701389
    Douglas MAICON (INT)
    Walter SAMUEL (INT)
    Ivan CORDOBA (INT)
    dovrebbero avere 1 non 1,5
    Per ogni gol decisivo subito malus -1
    Per ogni gol subito malus -0.5
    Per ogni 75 minuti senza subire gol bonus +2
    Per il pareggio della propria squadra in trasferta bonus 0.5
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4701390
    Originally posted by LaBiRiNtO
    No. Il cambio è avvenuto subito, se poi è stato riportato 20° o 26° non so che dirti, è avvenuto al 17° :dunno:

Guarda, abbiamo l'intera partita registrata. Gamberini si infortuna al 17', il gol arriva al 19', il cambio al 20'.

Non mi stancherò mai di dirlo: se i contributi sono precisi, fantastico. vi ringraziamo infinitamente. Se invece non lo sono ci fanno solo lavorare di più per confermare quanto già giusto. Quantomeno specificate che non siete sicuri, se non avete effettivamente immagini a supporto davanti. ;)
  10.     Mi trovi su: Homepage #4701391
    Guarda, abbiamo l'intera partita registrata. Gamberini si infortuna al 17', il gol arriva al 19', il cambio al 20'.

Non mi stancherò mai di dirlo: se i contributi sono precisi, fantastico. vi ringraziamo infinitamente. Se invece non lo sono ci fanno solo lavorare di più per confermare quanto già giusto. Quantomeno specificate che non siete sicuri, se non avete effettivamente immagini a supporto davanti. ;)
    io la partita l'ho vista ma non registrata, ero convinto che non avesse fatto 20 minuti :cry:

Riassunto gol, assist e rigori della 11a giornata 07/08

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina