1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4701407
    giocano cruz ibra
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4701408
    Originally posted by marcomix
    giocano cruz ibra

Olè.Mi hanno segnato Brighi (che ho comprato ovunque.Ve l'avevo detto che segnava.L'avete comprato?) Giuly e Lavezzi.Adesso tocca a Ibra.:cool:

E a Cruz,Trezeguet e Del Piero(ce l'ho in coppia con Bucchi che fatto l'assist.Che :cool: )
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4701410
    JUVENTUS: Buffon; Grygera, Legrottaglie, Chiellini, Molinaro; Palladino, Nocerino, Cristiano Zanetti, Nedved; Del Piero, Trezeguet.
    A disposizione: Belardi, Birindelli, Zebina, Salihamidzic, Tiago, Camoranesi, Iaquinta.
    All. Ranieri.
    INTER: Julio Cesar; Maicon, Cordoba, Samuel, Chivu; Figo, Javier Zanetti, Cambiasso, Cesar; Ibrahimovic, Cruz.
    A disposizione: Orlandoni, Burdisso, Maxwell, Solari, Dacourt, Crespo, Suazo.
    All. Mancini.
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Juventus - Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina