1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4701651
    (ANSA) - PALERMO, 5 NOV - I boss latitanti Salvatore e Sandro Lo Piccolo sono stati arrestati a Carini dalla squadra mobile di Palermo. Con loro, sono stati arrestati anche altri due latitanti, Andrea Adamo e Gaspare Pulizzi. Il primo e' reggente di Brancaccio il secondo di Carini. Tutti inseriti fra i 30 maggiori ricercati d'Italia. I quattro sono stati arrestati in una casa di campagna a Giardinello, vicino a Carini. Erano impegnati in una riunione fra bos

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/ticker/news/2007-11-05_105134326.html

Bedda matri !!! :approved: :approved: :approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4701653
    Originally posted by common
    si scrive "IL Piccolo" :o: :o:

Lo Piccolo è il cognome.Se è una battuta alzo le mani.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4701654
    Originally posted by GLOBO
    (ANSA) - PALERMO, 5 NOV - I boss latitanti Salvatore e Sandro Lo Piccolo sono stati arrestati a Carini dalla squadra mobile di Palermo. Con loro, sono stati arrestati anche altri due latitanti, Andrea Adamo e Gaspare Pulizzi. Il primo e' reggente di Brancaccio il secondo di Carini. Tutti inseriti fra i 30 maggiori ricercati d'Italia. I quattro sono stati arrestati in una casa di campagna a Giardinello, vicino a Carini. Erano impegnati in una riunione fra bos

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/ticker/news/2007-11-05_105134326.html

Bedda matri !!! :approved: :approved: :approved:

Sai ancora quanti ce ne in giro
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4701655
    Originally posted by Morbidume
    Sai ancora quanti ce ne in giro

si 1 in meno...e si spera lo sia per parecchio tempo
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4701657
    Originally posted by marcomix
    si 1 in meno...e si spera lo sia per parecchio tempo

4.Salvatore e Sandro Lo Piccolo,Andrea Adamo e Gaspare Pulizzi.;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4701658
    Un applauso ai PALERMITANI che festeggiavano davanti alla QUESTURA !

:approved:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4701659
    Sequestrato a imputato decalogo contenente regole mafiose

(ANSA) - PALERMO, 7 NOV - L'imputato Lo Piccolo e' assente e pertanto l'udienza del processo denominato 'Grande mandamento' non puo' avere luogo. Il tribunale stabilisce anche che il boss, tradotto nel carcere di Milano Opera, e sottoposto a regime del 41 bis, partecipi alla prossima udienza mediante apposito collegamento in videoconferenza. Il processo e' rinviato al prossimo 23 e 24/11,a Roma. Si apprende anche che le tra le carte sequestrate al boss c'e' anche un decalogo di Cosa Nostra.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/italia/news/2007-11-07_107135617.html
  8.     Mi trovi su: Homepage #4701660
    Pare che il 41bis sia terribile : speriamo sia VERO...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

Arrestati boss latitanti Lo Piccolo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina