1.     Mi trovi su: Homepage #4701707
    In quasi tutti i gironi una valanga di 0-0 !

Possibile che un centrocampista con almeno 6, come un de Celie o Camoranesi, contro una difesa praticamente a 0, non SEGNI MAI ?
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4701708
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    In quasi tutti i gironi una valanga di 0-0 !

Possibile che un centrocampista con almeno 6, come un de Celie o Camoranesi, contro una difesa praticamente a 0, non SEGNI MAI ?

1) si chiama de ceglie

2)nella forumisti non è finita 0-0 la tua partita hai perso 4-0 e sei penultimo!

:asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4701709
    1) NON E' ATTINENTE AL POST
    2) Anche questo e' un PROBLEMA : le partite terminano quasi TUTTE con almeno una squadra che non segna : 0-0, 1-0, 2-0, 3-0 ... 6-0 : i 3-2, 2-1, 1-1, 2-2 su scudettoweb NON ESISTONO ...
    Ci sara' qualche ERRRORE nel software !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4701710
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    1) NON E' ATTINENTE AL POST
    2) Anche questo e' un PROBLEMA : le partite terminano quasi TUTTE con almeno una squadra che non segna : 0-0, 1-0, 2-0, 3-0 ... 6-0 : i 3-2, 2-1, 1-1, 2-2 su scudettoweb NON ESISTONO ...
    Ci sara' qualche ERRRORE nel software !

1) è attinetne perchè poi gli altri non capiscono chi ha segnato!
    2) è colpa di Prodi.... non sa programmare!

:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4701711
    Originally posted by wfw
    1) è attinetne perchè poi gli altri non capiscono chi ha segnato!
    2) è colpa di Prodi.... non sa programmare!

:asd:

1) solo un pillone potrebbe non capire scrivendo De Celie invece che De CEGLIE ...
    2) Prodi non sa fare NULLA, perche' limitarsi al PROGRAMMARE :

PRODI IN GALERA !

6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4701712

Ma quanti 0-0 !!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina