1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4701724
    Il centrocampista dell'Inter Luis Figo ha riportato la frattura composta del perone della gamba destra.
    Il fuoriclasse portoghese era stato costretto ad abbandonare il campo durante la partita di ieri sera contro la Juventus, dopo un entrata particolarmente scomposta di Pavel Nedved.
    Nella giornata di domani Figo sarà già sottoposto ad un intervento chirurgico finalizzato alla stabilizzazione della frattura stessa.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=79454

:eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4701727
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Nedved è un assassino :asd:
    Io le immagini non le ho viste, ho solo sentito in diretta alla radio che il fallo sembrava quello di Vanigli su Totti quando gli ruppe la caviglia.

Non esageriamo, ha fatto un fallo da dietro, giusta l'ammonizione, è vero che Nevded ultimamente è troppo falloso, ma in questo caso ha cercato di prendere la palla ma ha preso la gamba..........e te lo dice uno che non può vedere le maglie bianconere
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4701729
    Originally posted by carea
    Non esageriamo, ha fatto un fallo da dietro, giusta l'ammonizione, è vero che Nevded ultimamente è troppo falloso, ma in questo caso ha cercato di prendere la palla ma ha preso la gamba..........

Se per "ha cercato di prendere la palla ma ha preso la gamba" intendi che fra la palla e il calcione che ha tirato c'era la gamba di Figo, allora sì, ha cercato di prendere la palla. :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4701730
    Non esageriamo, ha fatto un fallo da dietro, giusta l'ammonizione, è vero che Nevded ultimamente è troppo falloso, ma in questo caso ha cercato di prendere la palla ma ha preso la gamba..........e te lo dice uno che non può vedere le maglie bianconere

quell'ULTIMAMENTE fa capire che lo conosci poco .. è da sempre il giocatore più maligno che c'è nel nostro campionato, lui fa sempre fallo per far male .. mentre si tuffa sempre e fa il tarantolato anche quando non lo toccano

PErò ieri l'ho visto e sinceramente non sembrava così grave, perchè gli ha preso i polpacci (fallo da dietro, infatti) e sembrava un semplice fallo di gioco (il pallone l'ha preso dopo aver falciato tutto)
    .. a rompere l'osso dev'essere stato la spinta in avanti del piede che si sarà bloccato col terreno
  5.     Mi trovi su: Homepage #4701732
    Originally posted by ScudettoWeb
    Se per "ha cercato di prendere la palla ma ha preso la gamba" intendi che fra la palla e il calcione che ha tirato c'era la gamba di Figo, allora sì, ha cercato di prendere la palla. :asd:

Non volevo giustificarlo ma non mi sembrava ne + ne meno + grave di tanti falli che si vedono la domenica...........il fallo di Vanigli su Totti sembrava telecomandato a far male
  6.     Mi trovi su: Homepage #4701733
    Originally posted by common
    quell'ULTIMAMENTE fa capire che lo conosci poco .. è da sempre il giocatore più maligno che c'è nel nostro campionato, lui fa sempre fallo per far male .. mentre si tuffa sempre e fa il tarantolato anche quando non lo toccano

PErò ieri l'ho visto e sinceramente non sembrava così grave, perchè gli ha preso i polpacci (fallo da dietro, infatti) e sembrava un semplice fallo di gioco (il pallone l'ha preso dopo aver falciato tutto)
    .. a rompere l'osso dev'essere stato la spinta in avanti del piede che si sarà bloccato col terreno

chiarisco..........odio Nevdel e figuriamoci se voglio difenderlo:sbam: ho solo risposto a Lab che lo paragonava al fallo su Totti di Vanigli...........lo conosco eccome se lo conosco.............sono + vecchio di te:D
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4701735
    Non volevo giustificarlo ma non mi sembrava ne + ne meno + grave di tanti falli che si vedono la domenica...........il fallo di Vanigli su Totti sembrava telecomandato a far male

A me non sembrava affatto che fosse telecomandato quello (tanto è vero che Totti si è praticamente fatto male da solo dopo l'impatto) così come non mi sembra affatto telecomandato quello di Nedved. Sono due falli a prendere la gamba e non la palla, però.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4701738
    no l'ha fatto per colpire figo e ci è riuscito

Inter: frattura al perone per Figo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina