1.     Mi trovi su: Homepage #4701892
    L'ex tecnico di Roma e Milan è scomparso all'età di 85 anni. Capitano della nazionale svedese vicecampione del '58, oro olimpico nel '48, da giocatore in Italia ha vinto 4 scudetti

MILANO, 5 novembre 2007 - Nils Liedholm è morto. L'ex tecnico del Milan è scomparso all'età di 85 anni a Cuccaro, nel Monferrato, dove viveva.

:( :(
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4701893
    Originally posted by Pezzotto
    L'ex tecnico di Roma e Milan è scomparso all'età di 85 anni. Capitano della nazionale svedese vicecampione del '58, oro olimpico nel '48, da giocatore in Italia ha vinto 4 scudetti

MILANO, 5 novembre 2007 - Nils Liedholm è morto. L'ex tecnico del Milan è scomparso all'età di 85 anni a Cuccaro, nel Monferrato, dove viveva.

:( :(

Addio Grande Nils.:( :eek: :cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4701900
    Liedholm: Milan con lutto a braccio

Domani in Champions contro lo Shakhtar Donetsk

DONETSK (UCRAINA), 5 NOV - "Con Liedholm se ne e' andato un pezzo di storia della nostra societa'". Cosi' Adriano Galliani, vicepresidente e ad del Milan. "Il Milan, domani sera, - ha aggiunto Galliani, durante l'allenamento dei rossoneri sul campo dello Shakhtar - giochera' con il lutto al braccio". La Uefa, intanto, ha dato il proprio assenso affinche' ci sia un minuto di silenzio in memoria di Nils Liedholm, prima della gara di Champions League di domani sera a Donetsk fra Shakhtar e Milan.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4701901
    :(
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4701902
    Falcao: Liedholm e' stato un padre

Il brasiliano e' stato suo pupillo nella Roma dello scudetto

ROMA, 5 NOV - "E' stato un padre per me". Con queste parole Paolo Roberto Falcao ricorda Nils Liedholm, suo allenatore alla Roma negli anni '80. "Era uno che sapeva voler bene al naturale, con altruismo - ripete da Porto Alegre il brasiliano - quante cose mi ha insegnato... Quando andai via da Roma gli regalai la mia maglietta numero 5 con questa dedica 'la do a lei perche' e' stato lei a darla a me facendomi diventare quello che sono". "Gente come lui non dovrebbe sparire mai", conclude.

:(
  6.     Mi trovi su: Homepage #4701904
    un grande giocatore, un grande allenatore ma soprattutto un personaggio unico ed inimitabile senza mai una polemica, senza mai una parola sopra le righe sempre pronto a sdrammatizzare.
    :cry: :cry: addio Barone grazie di tutto :ave: :ave:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #4701906
    Federazione Svezia su Liedholm: "Un vero gigante"

STOCCOLMA - Il presidente della Federcalcio svedese, Lars-Ake Agrell, ha ricordato il compianto Nils Liedholm, scomparso oggi a 85 anni, come "uno dei veri giganti del calcio svedese". Liedholm ha "significato moltissimo per il calcio svedese, sia in patria che all'estero", ha ricordato Agrell.

Addio al Barone Liedholm

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina