1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4701924
    E' uno di quei numeri che mi piacciono perchè scritti al contrario sono uguali.:asd: :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4701926
    Originally posted by massituo
    al contrario sono 6006:cool: a meno che tu non stia parlando di un palindromo:cool:

Si parlavo dell'ippodromo...no aspè dell'autodromo...oops del palindromo.:cool:

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4701928
    Originally posted by niko72
    complimenti globo sii u'megll'':approved: :clap: :group: :dance: :felix:

Grazie.Mi confondi.:rolleyes: :help: :ninja:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4701930
    scusa con chi ?

Niko confondi me e me.Stop.:asd: :approved:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4701932
    nn fà à cossi,,, arripigliati globo vedi che sabato vincimm a palermo...:asd:

Lo spero.Mi preoccupano l'assenza di Amauri e di Miccoli in relazione al fatto che Cavani si è risbloccato e Brienza è resuscitato con gol.:asd:

Spero non continuino di questo passo.:cool:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4701938
    Originally posted by TonyManero
    :cool:

Gimme five.:cool:

9009

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina