1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4702006
    HTC S310

Se si è alla ricerca di un dispositivo per la connessione a Internet intelligente e semplice, l’unica scelta possibile è HTC S310. Questo dispositivo è ideale per l’uso quotidiano, sia per motivi
    Caratteristiche

* Microsoft® Windows Mobile® 5.0 per smartphone.
    * Accesso immediato alla posta elettronica, al calendario e ai contatti.
    * Accesso rapido a Internet con Quad-Band EDGE/GPRS.
    * Ampia tastiera per uso semplice con una mano sola.
    * Funzioni multimediali mobili, per intrattenersi con musica, video, immagini anche in viaggio.
    http://www.europe.htc.com/it/products/htcs310.html

Specifiche tecniche
    http://www.europe.htc.com/z/pdf/products/HTC%20S310_LFLT_OUT_IT.pdf

E' in offerta a 99 euro.Me lo consigliate?La ricezione è ottima o il quad-band è solo una presa per il cubo?

Ma è anche un telefono cellulare?:confused: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4702008
    Originally posted by common
    non sono un esperto ma di sicuro il prezzo è stracciato

il che mi farebbe pensare ad un modello non recentissimo

ma non dovresti leggere le recensioni sul sito del costruttore .

http://www.tecnozoom.it/cellulari/recensione-htc-s310.html

Lo immaginavo.:)

Ma a me interessano le caratteristiche tecniche.:) ;)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4702009
    intanto beccati questi altri giudizi che sono molto utili, perchè di gente che lo ha comprato

http://www.ciao.it/Opinionisulprodotto/HTC_S310__671365

Mi pare strano tu non abbia trovato le caratteristiche tecniche sul sito HTC .. cerca meglio

Caratteristiche tecniche (ridotte all'osso)

Tipo: Candybar

Tecnologia cellulare: GPRS; EDGE; Bluetooth; USB; miniSD card slot

Banda: Quad-band

Dotazioni: 1.3 MP fotocamera digitale; Lettore MP3

Tipo Display: TFT; 65k colori; 176 x 220 pixel

Batteria: Li-Ion

Lunghezza: 10.8

Profondità: 4.7

Altezza: 1.85

Marca: HTC
  4.     Mi trovi su: Homepage #4702010
    Originally posted by GLOBO
    [B]La ricezione è ottima o il quad-band è solo una presa per il cubo?

Io ne so poco.. ma posso dirti con certezza (quasi assoluta) che in italia i cellulari lavorano in dual band quindi che sia trial band o quad band non ti serve a nulla se non giri x il mondo...
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4702012
    intanto beccati questi altri giudizi che sono molto utili, perchè di gente che lo ha comprato

http://www.ciao.it/Opinionisulprodotto/HTC_S310__671365

[b]Mi pare strano tu non abbia trovato le caratteristiche tecniche sul sito HTC .. cerca meglio
    [/B][/QUOTE]

Grazie per i giudizi.:approved:

No,intendevo che a me interessava sapere un giudizio sulle caratteristiche tecniche.Non a caso il secondo link del primo post è molto dettagliato.Lo hai aperto?:confused:

[QUOTE]Originally posted by knaz00
    io posso dirti che ho provato l'i-phone e se vuoi spendere un pò di più di 99 euri x me è il top :)

Quanto più?:confused: :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4702013
    Grazie per i giudizi.:approved:

No,intendevo che a me interessava sapere un giudizio sulle caratteristiche tecniche.Non a caso il secondo link del primo post è molto dettagliato.Lo hai aperto?:confused:

Quanto più?:confused: :)

l'Iphone di Apple ??

tanto di più

se non sbaglio 499 quello con HD da 40 e 599 con HD da 80
    potrei anche sbagliare ma al ribasso, nel senso che potrebbe costare di più
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4702015
    i prezzi più o meno sono quelli che ha detto common credo..
    e in italia non è ancora stato importato, in europa lo trovi in francia e in inghilterra

quello a duemila dollari lascialo pure la, se non sbaglio senza sim associata lo vendono anche in francia a 1000 euro..

costa, ma li vale...
    qui ci va la firma
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4702016
    Originally posted by knaz00
    i prezzi più o meno sono quelli che ha detto common credo..
    e in italia non è ancora stato importato, in europa lo trovi in francia e in inghilterra

quello a duemila dollari lascialo pure la, se non sbaglio senza sim associata lo vendono anche in francia a 1000 euro..

costa, ma li vale...

Non sono prezzi alla mia portata.Grazie mille a te e a common.:approved:
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4702018
    e aggiungo che anche se fossero alla mia portata lo lascerei lì :asd: :asd:
    quando un prezzo è alto è alto ..
    :ciaociao:

:asd: :asd: :asd:

Comunque il prezzo in relazione alle caratteristiche ti sembra stracciato?Se pò fa?
  10.     Mi trovi su: Homepage #4702019
    :asd: :asd: :asd:

Comunque il prezzo in relazione alle caratteristiche ti sembra stracciato?Se pò fa?

io ti ho esposto quello che c'è scritto sul Web ed ho constatato che il prezzo di 99 € è stracciato in confronto a 299/349 € che ho visto in giro su internet

ma non mi chiedere pareri perchè sono uno dei pochissimi che quasi non usa telefonino .. (e Smartphone, di conseguenza)
    ne capisco poco o nulla ..
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4702020
    io ti ho esposto quello che c'è scritto sul Web ed ho constatato che il prezzo di 99 € è stracciato in confronto a 299/349 € che ho visto in giro su internet

ma non mi chiedere pareri perchè sono uno dei pochissimi che quasi non usa telefonino .. (e Smartphone, di conseguenza)
    ne capisco poco o nulla ..

Ok.Anche io da 9 mesi a questa parte lo uso poco ma ho visto questo che in relazione al prezzo ha molte funzioni che potrebbero servirmi spesso.:)

Consiglio su questo smartphone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina