1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4702065
    Ragazzi, scusate se mi permetto, ma possibile che vengano pubblicati solo editoriali filo-interisti?
    Da parte mia va sicuramente un ringraziamento a chi collabora col sito, ma essere leggermente meno tifosi ?
    (solo durante gli editoriali ovviamente, negli altri momenti tutto, nei limiti dell'educazione, è lecito)
    Da Scudettoweb l'ispirazione x un grande sito http://www.mediterrando.net/pauroleague
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4702068
    Complimenti per il sito che hai in firma.Per quel poco che ne so mi sembra ben fatto.:) :approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4702069
    Originally posted by giuseppeitaliano
    Onestamente il tuo ultimo editoriale non mi ha fatto innervosire (neanche gli altri, non è che me la prendo x queste cose), era abbastanza superpartes.
    Nel passato la "linea editoriale" mi è sembrata leggerissimamente faziosa :asd:

devo dirti la verità: a me non interessa essere superpartes. Non sono mai riuscito ad essere uno che da un colpo alla botte e uno al cerchio. Quando scrivo lo faccio sempre partendo da una mia idea personale. Quello che mi preme, però, è il non scadere nella ciecità più assoluta. Non mi interessa difendere a priori un colore, una maglia o un giocatore, ma quando c'è da sostenere un'idea o una posizione io lo faccio :)
    Poi abbiamo un'editoria variopinta, tra cui ci sono due juventini, un romanista, un interista, un veneziano, un leccese...oddio, forse ho scritto troppi articoli? :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4702070
    Originally posted by giuseppeitaliano
    Onestamente il tuo ultimo editoriale non mi ha fatto innervosire (neanche gli altri, non è che me la prendo x queste cose), era abbastanza superpartes.
    Nel passato la "linea editoriale" mi è sembrata leggerissimamente faziosa :asd:

eppure qua il caso più acceso c'è stato nel discutere un editoriale troppo filojuventino

cmq non sono uno degli imputati (scherzo) ma se ricordo bene ti dico che tra gli editorialisti c'è un interista, un romanista, uno juventino e un milanista (almeno quei quattro che ricordo) e se sono solo questi mi pare difficile ci sia stato uno sbilanciamento, anche perchè l'Interista, che ha già postato, in genere si sforza di non fare troppo il tifoso
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4702072
    è che sono gli giuventini che nn sanno scrivere....si potrebbe tentare nel farsi dettare l'articolo...telefonicamente...si sa che con quel mezzo so + bravi:cool:

:asd: :asd: :P :approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4702074
    Originally posted by massituo
    la finisci sta barzelletta?:cool:

manca il napoletano...è sempre quello che frega tutti nelle barzellette:cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4702076
    Originally posted by massituo
    :yy:

tu estrapoli:cool:

8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4702077

Editoriali ScudettoWeb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina