1.     Mi trovi su: Homepage #4702116
    Contrariamente a quanto indicato ieri, il titolo del libro pubblicato da Boris Becker non è "Cosa rende forti i bambini" ma "Cosa rende forti i bimbini.

(ANSA) - BERLINO, 5 NOV - L'ex tennista Boris Becker si confessa nel nuovo libro 'Cosa rende forti i bimbini', da oggi in libreria in Germania, Austria e Svizzera. L'atleta rivela di ritenersi un uomo fortunato, anche se come amante non e' infallibile.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4702117
    Lo ricordo in un MAster, credo proprio in Germania, che per la prima mezzora della partita chiese 20 volte l'asciugamano al ragazzetto che faceva il raccattapalle e per altrettante volte, dopo essersi asciugato, gettò l'asciugamano per terra in mezzo al campo, costringendo il ragazzino a correre di nuovo per andarla a prendere

alla ventunesima il suo stesso pubblico gli dedicò una bordata di fischi memorabile ..
    solo allora prese l'asciugamano e la consegnò normalmente al ragazzo

Forse pensa che anche quello possa rendere forti i bImbInI ??

Boris Becker diventa scrittore - Errata Corrige dell'Ansa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina