1.     Mi trovi su: Homepage #4702132
    Il centrocampista della Lazio, espulso contro la Fiorentina, tornerà in campo l'8 dicembre. Fermati altri nove giocatori. Diffida e multa a Conti, Tempestilli e Corsi dopo la querelle Empoli-Roma

MILANO, 6 novembre 2007 - Tre giornate a Massimo Mutarelli, centrocampista della Lazio. Lo ha deciso il Giudice sportivo Gianpaolo Tosel in merito alle gare di serie A disputate tra sabato e domenica e valide per l'11ª giornata d'andata del massimo campionato. Mutarelli è stato espulso per somma di ammonizioni, ma ha ricevuto una punizione così pesante per avere "rivolto un epiteto ingiurioso al direttore di gara". Sotto osservazione i tifosi di Juve e Lazio. Il Giudice infatti, si è riservato la facoltà di prendere "ogni provvedimento in merito al comportamento dei sostenitori delle società Juventus e Lazio all'esito degli accertamenti richiesti al Procuratore Federale" in relazione a Fiorentina-Lazio e Juve-Inter.

Il Giudice ha anche fermato per un turno Pieri (Sampdoria), Borriello (Genoa), Bjelanovic (Torino), Amauri, Guana (Palermo), Codrea (Siena), Mudingayi (Lazio), Nedved (Juventus) e Saudati (Empoli). Tra gli allenatori, squalifica per un turno a Coccia (Palermo) e tra i dirigenti un turno con ammenda di 5.000 euro al ds Rino Foschi (Palermo). La querelle tra i dirigenti di Empoli e Roma, poi, termina con delle ammende: ammonizione con diffida ed ammenda di 4.000 euro ciascuno per i romanisti Conti e Tempestilli, ammonizione con diffida ed ammenda di 5.000 euro per il presidente empolese Corsi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4702134
    Originally posted by niko72
    3 giornate ma stanno proprio fuori..:eek: :eek:
    Io ho visto la partita e Mutarelli era particolarmente nervoso. Andava espulso anche prima, ha fatto diverse entrate davvero molto brutte.....in particolare un paio su Kuzmanovic che ha dovuto lasciare il campo per infortunio :rolleyes:

Evidentemente il suo nervosismo l'ha portato a dirle di tutti i colori all'arbitro

Tre giornate a Mutarelli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina