1.     Mi trovi su: Homepage #4702169
    Svolta nelle indagini sull'assassinio di Meredith Kercher, la studentessa inglese uccisa a Perugia nella notte fra l'1 e il 2 novembre.

Questa mattina, all'alba, tre persone sono state condotte in Questura e sottoposte a fermo: si tratta dellla coinquilina AMERICANA della vittima, una studentessa di 20 anni, Amanda Knox, del suo fidanzato, il BARESE Raffaele Sollecito, 24 anni, di un cittadino CONGOLESE, Patrick Diya Lumumba, 47 anni:

La ventenne fermata, nata a Washington, frequentava un corso di lingua italiana all'Università per stranieri di Perugia; il fidanzato italiano è laureando, fuorisede, all'ateneo del capoluogo umbro. Lo straniero bloccato dalla polizia è in Italia dal 1988 e lavora regolarmente.

http://www.repubblica.it/2007/11/sezioni/cronaca/perugia-uccisa/in-questura/in-questura.html

DE-POR-TIAMOLI...DE-POR-TIAMOLI:rolleyes:

Americani, baresi, congolesi...

Tutti a Bucarest:approved: :cool:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4702170
    Presunta impronta Sollecito su sangue cancellata da agenti

(ANSA) - BARI, 1 APR - Immagini del cadavere di Meredith Kaercher, la studentessa uccisa a Perugia il 2 novembre, sono state mandate in onda su Telenorba7. Sono quelle girate dalla Polizia scientifica il 2 novembre, mentre veniva esaminato per la prima volta il luogo dell'omicidio dov'era ancora il cadavere. Le immagini sono crude: per questo sono state mandate in onda intorno alle 23 e il direttore dell'emittente ha avvisato gli spettatori che si trattava di immagini 'forti'.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/ticker/news/2008-04-01_101154534.html

:eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4702171
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Svolta nelle indagini sull'assassinio di Meredith Kercher, la studentessa inglese uccisa a Perugia nella notte fra l'1 e il 2 novembre.

Questa mattina, all'alba, tre persone sono state condotte in Questura e sottoposte a fermo: si tratta dellla coinquilina AMERICANA della vittima, una studentessa di 20 anni, Amanda Knox, del suo fidanzato, il BARESE Raffaele Sollecito, 24 anni, di un cittadino CONGOLESE, Patrick Diya Lumumba, 47 anni:

La ventenne fermata, nata a Washington, frequentava un corso di lingua italiana all'Università per stranieri di Perugia; il fidanzato italiano è laureando, fuorisede, all'ateneo del capoluogo umbro. Lo straniero bloccato dalla polizia è in Italia dal 1988 e lavora regolarmente.

http://www.repubblica.it/2007/11/sezioni/cronaca/perugia-uccisa/in-questura/in-questura.html

DE-POR-TIAMOLI...DE-POR-TIAMOLI:rolleyes:

Americani, baresi, congolesi...

Tutti a Bucarest:approved: :cool:

Ridi e scherzi ma proprio oggi il mio capo mi ha detto "Preparati, fra poco devi andare per una settimana a Bucarest". Cos'è? Lo sapevi già?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Tutti in ROMANIA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina