1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4702176
    «In cinque giorni, contro Milan e Dinamo Kiev, ci giochiamo tutto: la qualificazione agli ottavi Champions e il campionato».

    «In cinque giorni, contro Milan e Dinamo Kiev, ci giochiamo tutto: la qualificazione agli ottavi Champions e il campionato». L’editore Cristiano Lucarelli ha il dono della sintesi e il desiderio di decifrare il suo futuro. «Se lo Shakhtar va avanti in Europa, io resto di sicuro. Altrimenti vedremo». Quel vedremo prelude a un possibile ritorno in Italia a gennaio. Il cuore lo riporterebbe a Livorno, dove sotto la gestione Camolese - che lui ebbe allenatore nel Torino - si scorgono i primi segnali di ripresa. Ma ci sono altri fattori a decidere, primo fra tutti il denaro. Non tanto per Lucarelli, pronto a dire di nuovo «tenetevi il miliardo» (anzi, i 3 milioni di euro), pur di tornare a casa. Quanto per lo Shakhtar che su di lui ha investito parecchio. Si vedrà.

    Intanto il centravanti azzurro proverà a battere il Milan, cui ha già segnato 9 gol in carriera: «Ancelotti ha detto che noi adotteremo un’altra tattica? Lo spero, visto che all’andata siamo stati poco intelligenti. Non dobbiamo lasciare praterie al Milan, se no è finita. Il Milan di Champions ha sette vite, non è quello di campionato».

  Lucarelli: «Resto di sicuro solo se ci qualifichiamo»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina