1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4702345
    Quante volte giocando un livello di Lara Croft abbiamo incontrato le mummie
    e i faraoni , e quante volte ci siamo chiesti ..
    ma che volto avevano questi faraoni egizi ?

Il volto di Tutankhamun visibile per la prima volta dal vivo , dopo oltre 80 anni dalla scoperta
    nella valle dei re a Luxor delle sua ricchissima tomba, è stato ricostruito .

Tutankhamun salì al trono all'età di dieci anni circa e morì intorno ai 17/18 anni di età

Ora la mummia è in un contenitore di plexiglass climatizzato, nella Valle dei Re a Luxor, Egitto

E il suo volto in vita era questo :
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4702355
    Un interessante video qui:

http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=9da9aaa0-8af5-11dc-bddb-0003ba99c53b
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4702357
    Originally posted by Mattia2007
    Io ho visto sl pubblicità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes:

Terminati i 15 secondi di pubblicita' inizia automaticamente il video ;)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

La mummia di Tutankhamun dal gioco alla realtà

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina