1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4702401
    Ciao a tutti, secondo voi con questa squadra:
    http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?roamidsqd=52674&sid=27de607cb80b882b10acf79e3bcbad0e
    che gioca con un 3-3-1-3, meglio schierare un 4-5-1 come ho intenzione di fare, oppure meglio un 4-4-2 o 3-4-1-2?

Ho diversi infortunati in difesa e 2 punte squalificate... la mia formazione è qui:
    http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=06a326acfa022cca5dc9dae2a7dfd718&idsqd2=318

Vorrei capire se mi conviene giocare tentando di costruire sulle fasce cosa che per il mio avversario dovrebbe essere pericolosa oppure no.
    Consigli? :)

Grazie
    Ale
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4702404
    Originally posted by TonyManero
    Fai l'esatto contrario di quello che ti ha consigliato lucafiQo :cool:

Il 2-4-4.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4702407
    Originally posted by revenge
    gioca con il 4-3-1-2

gli pareggi i suoi centrocampisti centrali

hai un vantaggio sulle fasce con i terzini che ti raddoppiano

in attacco te la giochi con un fantasista e 2 attaccanti contro i suoi 3 difensori

:approved:

Grazie a tutti intanto...

Scusa Revenge, in che senso i terzini raddoppiano?
    non dovrebbero raddoppiare solo i centrocampisti giocando con un centrocampo a 5?
    I terzini con una difesa a 4 dovrebbero attaccare normalmente e difendere con metà dei loro PF, giusto?
    Ditemi perchè non ho ancora capito una mazza mi sa...

Grazie
    Ale
  4.     Mi trovi su: Homepage #4702409
    Originally posted by Alesss
    Grazie a tutti intanto...

Scusa Revenge, in che senso i terzini raddoppiano?
    non dovrebbero raddoppiare solo i centrocampisti giocando con un centrocampo a 5?
    I terzini con una difesa a 4 dovrebbero attaccare normalmente e difendere con metà dei loro PF, giusto?
    Ditemi perchè non ho ancora capito una mazza mi sa...

Grazie
    Ale

Nelle difese a 4 e 5 i terzini nella costruzione di fascia raddoppiano i pf :cool:

Nel centrocampo a 4 le ali danno il valore intero in costruzione di fascia e la metà in costruzione centrale

Nel centrocampo a 5 le ali danno il doppio dei pf in fascia e la metà in costruzione centrale

Nel centrocampo a 3 hai solo i centrali che raddoppiano i pf in costruzione centrale ma non hai costruzione di fascia che però se hai la difesa a 4 o a 5 ti viene compensata dal doppio pf dei terzini

spero di esserti stato d'aiuto :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4702411
    Grazie mille a tutti, specie a Revenge, ora mi è tutto più chiaro :)

Ora vedo se utilizzare il 4-3-1-2 o il 4-5-1 anche perchè non so se schierare Rocchi o Pandev insieme a Di Michele... giocando con l'Inter non so se gli attaccanti della Lazio siano da schierare o meno...

mmm ma un 4-4-1-1 a sto punto come lo vedete? Con Doni o Rosina con fantasista e davanti Di Michele...

Avrei costruzione di fascia che lui non ha e una buona costruzione centrale utilizzando però il fantasista come "secondo attaccante"...

Dico cavolate? :)
    Ale
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4702412
  7.     Mi trovi su: Homepage #4702414
    Originally posted by Alesss
    Grazie mille a tutti, specie a Revenge, ora mi è tutto più chiaro :)

Ora vedo se utilizzare il 4-3-1-2 o il 4-5-1 anche perchè non so se schierare Rocchi o Pandev insieme a Di Michele... giocando con l'Inter non so se gli attaccanti della Lazio siano da schierare o meno...

mmm ma un 4-4-1-1 a sto punto come lo vedete? Con Doni o Rosina con fantasista e davanti Di Michele...

Avrei costruzione di fascia che lui non ha e una buona costruzione centrale utilizzando però il fantasista come "secondo attaccante"...

Dico cavolate? :)
    Ale

E se lui cambia lo schema a 1 minuto dal Via ?:asd:

Non ci sarebbe più tempo per un dibattito....

Se lui lascia quel 3-3-1-3 lì..hai già quasi vinto...io farei 4-5-1...Di Michele dovrebbe metterla....:) Rocchi speriamo di no....Doni gioca contro il Bilan..e in trasferta il Bilan dovrebbe vincere facile...
    Se va bene Di Michele, va bene anche Rosina...lo metterei di fascia..ma io sono un fanatico del 4-5-1 e non faccio testo:D
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4702415

Consiglio contro 3-3-1-3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina