1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4702424
    Ammenda del giudice sportivo alla capolista.

Sapete l’ultima sull’Inter? Il giudice sportivo l’ha multata di 15mila euro «per aver ingiustificatamente ritardato l’inizio della gara per circa tredici minuti».

Ovvero: il pullman nerazzurro è arrivato tardi allo stadio di Torino per aver subito una sorta di agguato («c’è arrivato qualche uovo, qualche frittata, niente di male», ha smorzato Mancini) e per aver rispettato gli ordini della polizia.

I fatti: il pullman si è mosso dall’albergo, ma poco dopo è stato bloccato. Venticinque minuti di sosta, vista l’impossibilità di far giungere insieme il pullman della Juve e dell’Inter. La squadra è arrivata allo stadio alle 19,35, in ritardo rispetto alla norma (80 minuti prima).

Due dirigenti nerazzurri davanti al rappresentante dell’ufficio inchieste, alla quaterna arbitrale e a un rappresentante della Juve, hanno chiesto lo slittamento di 15 minuti, accordato nonostante le resistenze di Sky. Ma il giudice ha punito la società, perché al referto non era allegato il documento che attesta l’ordine ricevuto dalla polizia.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4702425
    Giudice ma va a runnà e muzzun pe terra.Imbecill .:cool:

Traduzione per i non Napoletani.:asd:

Giudice ma vada a raccogliere i mozziconi di sigaretta che sono accidentalmente e/o dolosamente depositati in terra.Imbecille.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4702427
    leggete le notizie prima di commentare:cool: mi pare ovvio che il dirigente nerazzurro sia un pirla visto che non ha dato la documentazione necessaria per giustificare il ritardo. Da qui scatta la multa. Come dico sempre ciò che conta è quello che c'è scritto nel referto(e allegati), il giudice non può far altro che giudicare per quello che ci viene scritto sopra.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4702428
    Originally posted by massituo
    leggete le notizie prima di commentare:cool: mi pare ovvio che il dirigente nerazzurro sia un pirla visto che non ha dato la documentazione necessaria per giustificare il ritardo. Da qui scatta la multa. Come dico sempre ciò che conta è quello che c'è scritto nel referto(e allegati), il giudice non può far altro che giudicare per quello che ci viene scritto sopra.
    :D

Il giudice multa i nerazzurri: hanno ubbidito alla polizia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina