1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4702429
    I nerazzurri lo danno solo all'estero.

La rottura è nell'aria. E l'ipotesi di una partenza di Adriano già a gennaio riprende corpo. E' dato per imminente, infatti, l'arrivo a Milano del suo procuratore, Gilmar Rinaldi. Ovviamente la missione dell'agente brasiliano tende a trovare una soluzione lontana dal club nerazzurro.

Ma i dirigenti interisti gli ribadiranno che verranno prese in considerazioni solo soluzioni all'estero. Nessuna chances, dunque, alle sirene di Milan e Roma che evidentemente lusingano il brasiliano e spiegano il no ad una cessione estiva. In particolare Branca a fine agosto aveva in mano un'offerta da circa 30 milioni di euro del West Ham che le provò tutte per convincere il giocatore a tentare l'avventura in Premier League.

Intanto Sport scrive di uno scambio a luglio tra Adriano e Aguero con conguaglio di 20 milioni per l'Atletico Madrid. Ieri Mancini ha preso atto anche della situazione disagiata di Jimenez. Se il cileno partisse potrebbe essere sostituito con un centrocampista. E in quest'ottica è seguito con grande attenzione Cigarini del Parma. Già in estate c'era stata una trattativa. Prosegue.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4702431
    Solito Moratti che è un problema assoluto del nostro calcio.
    Piglia un buon giocatore come Jimenez, gli fa un contratto con un importo assurdo, lo fa giocare 3 partite, lo brucia e poi lo cede. E chi lo piglia deve pagare d'ingaggio un valore vergognoso. L'ennesimo giocatore stra-pagato.
    Moratti. Il peggio del peggio.
    Per quanto male sta facendo al calcio, vale Moggi.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4702432
    Originally posted by deckard
    Piglia un buon giocatore come Jimenez, gli fa un contratto con un importo assurdo, lo fa giocare 3 partite, lo brucia e poi lo cede. E chi lo piglia deve pagare d'ingaggio un valore vergognoso. L'ennesimo giocatore stra-pagato.
    [b]Per quanto male sta facendo al calcio, vale Moggi
    . [/B]

E adesso che si scateni pure la rissa, ma chiunque analizzi la cosa in modo obiettivo non potrà darmi torto. E la lista dei giocatori stra-pagati da Moratti è infinita.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4702433
    . [/B]

io nn ti dò torto anzi ti dò ragione...xò moratti è solo il + esposto diciamo ke è 1 vizio di tutti i presidenti...così il calcio muore e si ha 1 divario impressionante e inaccettabile tra stipendi dei calciatori e stipendi di gente comune
  5.     Mi trovi su: Homepage #4702434
    Originally posted by J d N
    diciamo ke è 1 vizio di tutti i presidenti

No scusa, ma mi pare che tutti si siano dati una mossa. Tranne Moratti.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4702435
    . [/B]
    tutto vero, ma da prendere con le molle. Tutte le grandi squadre per ampiezza di rosa pagano a vuoto i giocatori. Il milan paga un sacco di giocatori quasi inutilizzati e anche se si tratta di una politica ben precisa(buoni rapporti con i giocatori -> buono spogliatoio) sono sempre soldi un po buttati. La differenza sta forse nel fatto che l'inter prende un giocatore di prospettiva d'estate e a gennaio dopo avergli fatto fare 3 partite lo vuole mandare via..cosa che non devi fare se appunto compri un giocatore di prospettiva(la prospettiva è negli anni, non nei mesi)...ma anche questo è un problema più che riguarda la società in se stessa che moratti nel singolo...basta vedere come sono stati gestiti o vengono gestiti alcuni giocatori(adriano in primis)...che poi moratti non sia un presidente che capisca di calcio credo che lo sappiano tutti, ma la causa di questi stipendi così alti non è assolutamente lui
  7.     Mi trovi su: Homepage #4702437
    . [/B]

lo brucia? lo cede? stai parlando a vuoto, scrivendo solo per muovere le dita sui tasti. Senza doverti ricordare che Jimenez prima di andare all'Inter è passato per Lazio e Fiorentina, senza mai essere riconfermato. E cmq ora è infortunato...
  8. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4702438
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    lo brucia? lo cede? stai parlando a vuoto, scrivendo solo per muovere le dita sui tasti. Senza doverti ricordare che Jimenez prima di andare all'Inter è passato per Lazio e Fiorentina, senza mai essere riconfermato. E cmq ora è infortunato...
    nono...è convocato anche per la partita di oggi da quello che mi risulta:)

Comunque è un giocatore che potrebbe dire la sua secondo me:cool:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4702441
    non potrà darmi torto

Attento che lo compra Moratti.:cool:

Comunque hai ragione.:) :approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  10.     Mi trovi su: Homepage #4702442
    Originally posted by Zanetti_Capitano

Non fare il tifoso. E rileggi con attenzione quello che ho scritto. Parlavo di ingaggi che condizionano la gestione globale del giocatore.
    Jimenez ha giocato con Ternana, Lazio e Fiorentina pigliando il giusto.
    Poi lo forma Moratti, lo copre di denaro, gioca tre gare e viene ceduto. Assurdo e vergognoso. Chiunque lo voglia prendere, ormai la base di partenza per parlare di ingaggio è quella offerta da Moratti. Cioè assurda.
  11. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4702443
    Guarda che è il giocatore a rovinarsi da solo. Se l'ingaggio precedente è fuori mercato, il giocatore se lo abbassa, semplicemente. Buon per lui che ha preso di più fino a quel momento. Se non vuole abbassarselo, o se non vuole farglielo abbassare il procuratore, è bene che rimanga senza lavoro fino a quando non si fa furbo.

Imminente l'incontro con l'agente di Adriano. Via Jimenez? C'è Cigarini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina