1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4703097
    Ragazzo che aperto il fuoco in classe sarebbe rimasto ucciso

(ANSA) - HELSINKI, 7 NOV - Diversi morti e numerosi feriti, molti dei quali in gravi condizioni. E' il bilancio della sparatoria in una scuola finlandese. Secondo i media locali il ragazzo, che avrebbe aperto il fuoco in classe e che avrebbe manifestato la sua ammirazione per Hitler e Stalin, sarebbe rimasto ucciso. Il fatto e' avvenuto a Tuusula, ad una quarantina di km da Helsinki. Secondo il giornale Iltalehti - che cita una fonte della polizia - in totale ci sarebbero stati sette morti.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/ticker/news/2007-11-07_107136789.html

:eek: :eek: :eek:

Dig dove 6?:confused: :( :cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4703099
    Originally posted by Vittore
    Se fossero stati Mancini e Moratti......allora potrebbe essere stato lui.....

:cool:

:cool:

Vittore quota meglio quella parte di notizia please.Non è da Te ed è antiestetica quella B.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4703103
    Originally posted by Vittore
    Non sai quanto lo è stato.... :cry:

:asd:

:asd:

Finlandia: sparatoria, diversi morti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina