1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4703104
    Amichevole in Inghilterra per festeggiare i 150 anni dello Sheffield F.C., club premiato dalla Fifa come il più antico del mondo: l'avvenimento nell'avvenimento è la presenza del difensore dopo oltre due mesi dall'infortunio in Ungheria-Italia

    MILANO, 7 novembre 2007 - Ci sarà anche Marco Materazzi al 150esimo anniversario dalla fondazione dello Sheffield F.C., il club più vecchio del mondo secondo la Fifa che lo ha premiato, unico insieme con il Real Madrid, dell'Ordine di Merito. Materazzi, dopo l'allenamento di questa mattina al centro sportivo "Angelo Moratti", si è aggregato al gruppo della Primavera nerazzurra in partenza per l'Inghilterra. Insieme con il difensore, il preparatore atletico Gian Nicola Bisciotti e il masso-fisioterapista Andrea Galli, quotidiani compagni di squadra da quando, nell'agosto scorso, Matrix si procurò un infortunio muscolare in azzurro durante l'amichevole Ungheria-Italia.
    E I PELE' SARANNO DUE - Sarà dunque un avvenimento nell'avvenimento la partecipazione del difensore interista e azzurro all'amichevole in programma domani sera (ore 19.45 locali). Ma il campione del mondo e d'Italia non sarà l'unico calciatore della rosa di Roberto Mancini che è stato aggregato alla Primavera. Farà parte del gruppo anche il giovane portoghese Pelè, che avrà così modo di incontrare il leggendario calciatore brasiliano del quale porta il nome. Sarà infatti "O' Rey" a dare il calcio di inizio della partita.

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/11_Novembre/07/materazzi.shtml

    Spero che non giochi.Domenica c'è la Lazio e ti voglio in campo Matrix.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Materazzi a Sheffield

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina