1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4703106
    Sapete che in tr 4 The last revelation
    tra tante curiosita , esistono anche i corner bugs
    che permettono di accorciare i tempi della soluzione di un
    livello . Eccone un esempio creato da in youtube.

Qui ne trovate tanti altri
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4703108
    oh! si! ma c'erano già con TR 2.... è uno dei bug più clamorosi... razie a quello si poteva uscire dalla casa di Lara, si potevacammiare sul tetto e in TR3 si poteva addirittura entrare nel percorso proibito dei Quad... :sbam:
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4703114
    Conoscevo i corner bug grazie ad una pagina consultata tempo fa dal nostro amico Macraider http://www.macraider.net/LAST_REVELATION/CornerBug.html anche se spesso ho trovato difficolta' ad eseguirli al di fuori della residenza Croft :)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  4. Così così  
        Mi trovi su: Homepage #4703119
    Mmmm... la mia è più che altro una domanda, a me non ha mai quadrato la sala di Demetrio, insomma un livello basato su una sola stanza??!! Un intero livello dove praticamente bisogna fare solo una piccola cosa?! (non dico quale per non rovinare il gioco a qualcuno).
    No, secondo me è stato tagliato, difatti c'è un altro portone identico a quello dal quale si proviene dalla biblioteca di alessandria... che non si può aprire, ma si vede che era stato fatto per essere aperto (avete presente quell difetto del gioco che quando ti appoggi a una porta se spingi osserva in determinate angolazioni vedi oltre la porta?).

Tutto qui, secondo me quello era un vero e proprio livello che per qualche motivo è stato tagliato, altrimenti non ha senso... metterlo lì solo per un dialogo
  5. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4703120
    È uno dei molti misteri di TR4 :asd: Anche quando lo giocai la prima votla mi aspettavo che in quella sala succedesse qualcosa a quel portone.

Tempo fa parlai anche del livello "segreto" di TR4... qualcuno se lo ricorda? ;)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!

TR 4 The Last revelation : curiosità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina