1.     Mi trovi su: Homepage #4703193
    Originally posted by fabio78
    come hai fatto a non accettare Cambiasso x Camoranesi?:rolleyes:
    ciao :)

Era una scelta non facile....ma alla fine ho preferito lasciare le cose come stanno per paura di pentirmene. Camoranesi ha un gioco piu' offensivo ed ha piu' possibilita' di fare assist o arrivare al gol (anche se ieri Cambiasso ne ha infilati due :asd: ).

Comunque son due giocatori importanti e mi hai messo in difficolta' :)

ps mi fa piacere vederti sul forum, ti do il benvenuto ;) . Da qui e' molto piu' facile concludere le trattative :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4703196
    Originally posted by Pezzotto
    ciao :)

Era una scelta non facile....ma alla fine ho preferito lasciare le cose come stanno per paura di pentirmene. Camoranesi ha un gioco piu' offensivo ed ha piu' possibilita' di fare assist o arrivare al gol (anche se ieri Cambiasso ne ha infilati due :asd: ).

Comunque son due giocatori importanti e mi hai messo in difficolta' :)

ps mi fa piacere vederti sul forum, ti do il benvenuto ;) . Da qui e' molto piu' facile concludere le trattative :D
    ciao!
    sì in effetti era uno scambio rischioso...;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4703198
    @WAL: ti ho mandato una mail con la proposta che mi devi fare x LAVEZZI!!!!!

Diciamo che ho fatto un'asta assurda, ho pagato i giocatori una cifra esagerata e adesso son senza un cash, quindi se vuoi LAVEZZI devi fare offerte sostanziose!!!!!eh...altrimenti....

PS:xkè la prima parita deve essere sempre contro FABIO????lo fanno apposta????

Lega Pelosa III^ Edizione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina