1.     Mi trovi su: Homepage #4703360
    Incredibile emendamento in discussione oggi alla CAMERA : Rifondazione Comunista vuole togliere il voto agli ITALIANI ALL' ESTERO !

VERGOGNA !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4703361
    mi pare logico.
    se VIVI all'estero da qualche anno, perchè devi votare per il governo italiano e decidere chi dovrà governare nel paese dove vivo io ?!?

se hai deciso di vivere all'estero, vota per lo stato in cui vivi, non per quello dove vivo io.
    non capisco perchè il voto di uno che sta negli USA deve influire sulla mia vita.
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3.     Mi trovi su: Homepage #4703362
    Originally posted by TonyManero
    mi pare logico.
    se VIVI all'estero da qualche anno, perchè devi votare per il governo italiano e decidere chi dovrà governare nel paese dove vivo io ?!?

se hai deciso di vivere all'estero, vota per lo stato in cui vivi, non per quello dove vivo io.
    non capisco perchè il voto di uno che sta negli USA deve influire sulla mia vita.
    quoto :cool:

4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4703363
    Originally posted by TonyManero
    mi pare logico.

è una delle tante vaccate fatte in precedenza.

io sono + favorevole al voto di chi straniero vive stabilmente qua da molti anni pagando le tasse, che di chi italiano vive per molti anni all'estero nn pagando le tasse.

inoltre leverei il voto anche a tutti quei italiani che si mettono la residenza in alcune località estere e che la tengono per parecchi anni per nn pagare le tasse in italia:cool:

ogni riferimento a valentino rossi e chi insieme a lui è volutamente nn casuale:D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4703365
    Originally posted by common
    perfetto .. riescono ancora a pensarne qualcuna giusta
    pensavo di averli persi del tutto

ma guarda nn credo manco che troveranno tanta opposizione...visto che questa è stata una furbata che nn è poi manco tanto servita anzi quasi deleterea alla destra.

ma la cosa peggiore nn è il vantaggio che si poteva trarre...quanto il fatto che è stato fatto proprio con lo scopo di trarne un vantaggio che la rende ancor + squallida.

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #4703366
    Originally posted by marcomix
    ma guarda nn credo manco che troveranno tanta opposizione...visto che questa è stata una furbata che nn è poi manco tanto servita anzi quasi deleterea alla destra.

ma la cosa peggiore nn è il vantaggio che si poteva trarre...quanto il fatto che è stato fatto proprio con lo scopo di trarne un vantaggio che la rende ancor + squallida.

e capirai .. quello è stato solo uno dei tanti punti di una legge elettorale fatta apposta per rendere difficilmente Governabile la Legislatura successiva.

E non fu una iniziativa squallida, è stata la palese dimostrazione di come intende la politica il Berlusca e di come l'ha ridotta in pochi anni; unico obiettivo l'ottenimento del potere, e che il Paese vada pure a rotoli.
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4703368
    Originally posted by Giovanni1982
    Sono d'accordo.

bene ...cominciate tu e max a dare il buon esempio:asd: :asd:

8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4703370
    Io ho ancora la residenza in Italia. :cool:

ok un paio di telefonate e sistemo la situazione:cool:

9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4703372
    Punto sul fatto che sarai troppo stanco per comporre tutti i numeri gia' alla prima telefonata. :cool:

fatto...adesso sei ufficialmente un cittadino rumeno:cool:

10.     Mi trovi su: Homepage #4703374
    Se ascoltavate il dibettito parlamentare avreste evitato di scrivire queste vaccate ...

Io ho appena riportato la residenza in ITALIA, per cui non sono piu' parte in causa !

Quanto poi alla "FURBATA" fatta secondo voi da Berlusconi anche davanti ai fatti evidenti che la NEGANO , e' la solita stronzata propagandistica della SINISTRA che infarciscono di FALSITA' il loro fare POLITICA che purtroppo, finche' in ITALIA ci saranno troppi IGNORANTI, si tradurra' sempre in VOTI per la sinistra ...

Ma l' emancipazione del POPOLO italiano e' in continuo divenire, ecco perche' i VOTI ai partiti del centrosinistra calano dal DOPO GUERRA ad oggi in maniera DEVASTANTE per loro e GODURIOSA per quelli di DESTRA...ù

Ecco perche' vogliono dare il VOTO agli stranieri residenti in ITALIA : piu' ignoranti votano, piu' prendono seggi a SINISTRA ...

Pensate che hanno ancora il coraggio di chiamare SALVAPREVITI una legge che a Previti non e' assolutamente servita :

SCHIFOSI BUGIARDI !

Rifondazione vuole TOGLIERE gli eletti all'estero !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina