1.     Mi trovi su: Homepage #4703390
    Originally posted by TonyManero
    Vivi all'estero ?
    Bene, vota per il paese dove vivi e non rompere il caxxo all'Italia che tu hai scelto di abbandonare.

Punto :cool:

Non sai neppure LEGGERE :

PUNTO !

:asd:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4703392
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    sARAI ANCHE LAUREATO MA DI statistica CAPISCI POCO, OPPURE FAI finta di non capire perche' sei un ULTRAS della sinistra ...
    :confused: :asd:

se tu mangi due polli e io nessuno.. per la statistica ne abbiamo mangiato uno per uno :cool:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4703393
    Originally posted by Canemacchina
    :confused: :asd:

se tu mangi due polli e io nessuno.. per la statistica ne abbiamo mangiato uno per uno :cool:

:asd: :asd: :asd:

Raga tutto rego?:confused: :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

► Rifondazione vuole TOGLIERE gli eletti all'estero !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina