1.     Mi trovi su: Homepage #4703398
    ROMA - ''Piu' che uno spogliatoio, sembra un lazzaretto...''. E' stato esplicito il tecnico della Lazio, Delio Rossi, parlando degli uomini disponibili per la gara di domenica prossima contro l'Inter capolista. Oltre ai vari infortunati Mauri, Pandev e Siviglia e agli squalificati Mudingayi e Mutarelli, dovra' rinunciare anche a Luciano Zauri. Ieri il capitano e' uscito dopo 17' del primo tempo per un problema muscolare. Oggi, presso la clinica Paideia, il difensore ha effettuato degli esami che hanno evidenziato una lesione miotendinea prossimale alla coscia sinistra.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4703399
    Zauri out=Kolarov con l'Inter.:cool:

Il serbo ce l'ho in 2 squadre.In una forse lo rischierò.:help: :ninja:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4703401
    Originally posted by common
    e la strage continua

e dovrebbe essersi infortunato anche quello che MAssi ritiene una schiappa ed io uno dei migliori portieri italiani del momento (anche perchè non ha concorrenza): Sereni

Dimmi che stai scherzando.:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ho anche il Fontana del Torino in rosa.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4703402
    Originally posted by common
    e la strage continua

e dovrebbe essersi infortunato anche quello che MAssi ritiene una schiappa ed io uno dei migliori portieri italiani del momento (anche perchè non ha concorrenza): Sereni

Buffon non lo consideri ?:sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4703405
    Originally posted by TonyManero
    Bardok, quando rientra Mauri ? :help:

A fine mese se tutto va bene.:cry:

Lazio, infermeria piena per Delio Rossi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina