1.     Mi trovi su: Homepage #4703423
    Oggi Adriano chiederà all'Inter la cessione a gennaio (Gazzetta dello Sport)
    Da ieri è a Milano Gilmar Rinaldi, procuratore-amico del 25enne attaccante brasiliano.

    Oggi Adriano chiederà all'Inter di essere ceduto. Da ieri, infatti, è a Milano Gilmar Rinaldi, procuratore-amico del 25enne attaccante brasiliano. Un blitz programmato in fretta e furia dopo il precipitare dei rapporti tra il suo assistito e Mancini.

    Gilmar e Adriano ieri sera hanno visto la partita in tv, a casa del giocatore. E hanno parlato dell'incontro di questa mattina. Un faccia a faccia per nulla scontato, perché il d.t. Branca non intende prendere nemmeno in considerazione l'ipotesi di una rescissione. L'Inter su Adriano ha investito parecchio e da un'eventuale cessione vuole portare a casa non meno di 20-25 milioni di euro per il cartellino: meglio ancora una cessione in prestito all'estero (o in una squadra «media» in Italia) per consentire al ragazzo di ritrovare continuità e convinzione. «Ma è troppo presto per fare qualsiasi ipotesi» fanno sapere i vertici nerazzurri di mercato. Moratti ai microfoni Sky ieri sera è stato più esplicito: «Se sta bene resta qui e gioca. I problemi con Mancini? Il nostro tecnico ha parlato di Adriano da fratello maggiore, con l'atteggiamento attento di uno che aspetta il giocatore. La sua è stata una spinta, non una condanna».

    Intanto, ieri è uscita su Globe Esporte un'intervista rilasciata da Adriano nei giorni scorsi: «Sono ancora depresso e questo non mi permette di allenarmi e giocare bene. Dopo la morte di mio padre non mi sono ripreso».
  2.     Mi trovi su: Homepage #4703425
    Son proprio curioso di vedere chi si accolla l'ingaggio di 5 o 6 milioni netti di una punta che non gioca mai e viene preso per i fondelli persino dal suo presidente "Adriano in tribuna ? beh, è un miglioramento visto che negli incontri precedenti nenache veniva convocato..." :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4703426
    Cobolli Gigli conferma che non c'e' interesse per Adriano

    MILANO - Alla Juventus non interessa Adriano. Lo ha detto oggi il presidente bianconero Giovanni Cobolli Gigli rispondendo a una domanda su un possibile interesse della societa' bianconera nei confronti dell'attaccante nerazzurro. ''No'' e' stata la secca risposta di Cobolli Gigli.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4703427
    Ghirardi: Adriano a Parma? Fantasie

    "Da solo guadagna quasi quanto l'intera nostra rosa"

    BOLOGNA, 8 NOV- Tommaso Ghirardi non pensa ad un ritorno di Adriano a Parma: "E' al di fuori della logica. Da solo guadagna quasi quanto la nostra rosa". "La scorsa estate si era ventilata una simile opportunita' -aggiunge il presidente del Parma-. Per far rigenerare il giocatore, l'Inter aveva pensato a noi, ma penso che sia fantacalcio". In merito alla panchina, Ghirardi rassicura: "Devo dare fiducia a Di Carlo. Era normale che avesse qualche problemino visto che non aveva ancora fatto la serie A".

  oggi adriano chiederà di essere ceduto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina