1.     Mi trovi su: Homepage #4703423
    Oggi Adriano chiederà all'Inter la cessione a gennaio (Gazzetta dello Sport)
    Da ieri è a Milano Gilmar Rinaldi, procuratore-amico del 25enne attaccante brasiliano.

Oggi Adriano chiederà all'Inter di essere ceduto. Da ieri, infatti, è a Milano Gilmar Rinaldi, procuratore-amico del 25enne attaccante brasiliano. Un blitz programmato in fretta e furia dopo il precipitare dei rapporti tra il suo assistito e Mancini.

Gilmar e Adriano ieri sera hanno visto la partita in tv, a casa del giocatore. E hanno parlato dell'incontro di questa mattina. Un faccia a faccia per nulla scontato, perché il d.t. Branca non intende prendere nemmeno in considerazione l'ipotesi di una rescissione. L'Inter su Adriano ha investito parecchio e da un'eventuale cessione vuole portare a casa non meno di 20-25 milioni di euro per il cartellino: meglio ancora una cessione in prestito all'estero (o in una squadra «media» in Italia) per consentire al ragazzo di ritrovare continuità e convinzione. «Ma è troppo presto per fare qualsiasi ipotesi» fanno sapere i vertici nerazzurri di mercato. Moratti ai microfoni Sky ieri sera è stato più esplicito: «Se sta bene resta qui e gioca. I problemi con Mancini? Il nostro tecnico ha parlato di Adriano da fratello maggiore, con l'atteggiamento attento di uno che aspetta il giocatore. La sua è stata una spinta, non una condanna».

Intanto, ieri è uscita su Globe Esporte un'intervista rilasciata da Adriano nei giorni scorsi: «Sono ancora depresso e questo non mi permette di allenarmi e giocare bene. Dopo la morte di mio padre non mi sono ripreso».
  2.     Mi trovi su: Homepage #4703425
    Son proprio curioso di vedere chi si accolla l'ingaggio di 5 o 6 milioni netti di una punta che non gioca mai e viene preso per i fondelli persino dal suo presidente "Adriano in tribuna ? beh, è un miglioramento visto che negli incontri precedenti nenache veniva convocato..." :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4703426
    Cobolli Gigli conferma che non c'e' interesse per Adriano

MILANO - Alla Juventus non interessa Adriano. Lo ha detto oggi il presidente bianconero Giovanni Cobolli Gigli rispondendo a una domanda su un possibile interesse della societa' bianconera nei confronti dell'attaccante nerazzurro. ''No'' e' stata la secca risposta di Cobolli Gigli.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4703427
    Ghirardi: Adriano a Parma? Fantasie

"Da solo guadagna quasi quanto l'intera nostra rosa"

BOLOGNA, 8 NOV- Tommaso Ghirardi non pensa ad un ritorno di Adriano a Parma: "E' al di fuori della logica. Da solo guadagna quasi quanto la nostra rosa". "La scorsa estate si era ventilata una simile opportunita' -aggiunge il presidente del Parma-. Per far rigenerare il giocatore, l'Inter aveva pensato a noi, ma penso che sia fantacalcio". In merito alla panchina, Ghirardi rassicura: "Devo dare fiducia a Di Carlo. Era normale che avesse qualche problemino visto che non aveva ancora fatto la serie A".

► oggi adriano chiederà di essere ceduto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina